visto che non ci stanno negozi online dove andare a verificare un attimo , che mi sapete dire della qualità e dei costi di questa casa di abbigliamento ?
ero interessato a una bella giacca / giaccone per autunno , consigliate pure :P
visto che non ci stanno negozi online dove andare a verificare un attimo , che mi sapete dire della qualità e dei costi di questa casa di abbigliamento ?
ero interessato a una bella giacca / giaccone per autunno , consigliate pure :P
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
non la conosco molto, ho visto i punti vendita milanesi e posso dirti che sono dei bei negozi e che tengo capi prestigiosi e cari. Non mi stupirei se per una giacca/giaccone ti chiedesssero dai 400 ai 600 euri. Poi magari mi sbaglio.
molto buona, belle linee... ma costa![]()
Spoiler
io l'unica volta che ho speso piu di 100 euro per un vestito è stato quando mi son comprato un giubbotto della north face, ma solo perché non potevo continuare ad andare in giro in felpa con 5 gradi fuori![]()
go decatlon![]()
hdr.
bnet profile
volevo prenderlo pure io da usare prevalentemente per andare a lavoro.
Mettendo spesso giacchetta dell'abito mi serve giaccone lungo e l'alternativa, conscio dei costi, è peuterey, classico parka woolrich o qualcosa della cape horn... tutti, maledettamente costosi... ma gran bei giacconi e di qualità ottima.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
Imho te vai a lavoro con i capelli color carota e le giacche colore blu elettrico![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ok altra domanda : dovendo svenarsi ho visto dei giacconi , ci stanno pure i bomber più corti ma non me ispirano un granchè ç__ç
piuttosto con questo tempo non so se decidermi a prendere qualcosa a breve o aspettare che scenda la glaciazione . son curioso dicapire se il nostro futuro inverno sarà affrontabile anche con un peuterey autunnale , altrimenti sai che rosicata![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.