Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 81

Thread: Trace Marmotta... :)

Crewman Malaki's Avatar

Default Trace Marmotta... :)

L'esperienza WoW continua...
    E' un gioco molto bello ma attualmente il suo più grosso problema sono le code....

-I server sovrappopolati ti mettono in coda...
    -Sul server dove avevamo iniziato si arriva a 70 min di coda...
    -Non esiste un modo di trasferire i pg da un server a un altro (vd. Final Fantasy).
    - Non esiste la possibilità di mettersi in coda su un server e giocare nel frattempo su un altro server...
    - Anche quando un server e' sovrappopolato il numero non e' chiuso. E quindi nessuno ti impedisce di crearci PG... con tutto che chi ha creato PG fin dalla "nascita" del server, fa la stessa coda di chi si e' appena creato un nuovo PG.
    - I problemi di sovrappopolamento (Kill stealing, Camping ecc.) si fanno sentire anche in WoW. Molto meno che in Daoc.... ma comunque si sentono. Le zone istanziate non sono sufficienti a diminuirne l'impatto.

Quindi ora siamo su DaggerSpine e non più su Crushridge..
    Qualora voleste venire a trovarci...

Nonostante questo.... piu gioco a WoW... più mi dimentico di Daoc
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mi dispiace per i disagi ma sono contento che il gioco ti appassioni!

Io personalmente sono in una fase in cui i miei tempi di gioco sono ridotti rispetto a prima (di parecchio pure).

Quando loggo loggo praticamente solo su igraine, diciamolo mi sono rinnamorato del mio healer nano, dove il gioco è sensibilmente migliorato dopo il clustering. nemici in forntiera si trovano e tra nuovi gildozzi (io arci e maljn siamo entrati nei gladius dei) e no fear si riesce praticamente sempre a metter su un gruppo comettitivo, o perlomeno un gruppo che nell'ambito della serata si gioca sempre i sui inc, a volte vincendo a volte rellando.

L'altra sera ho fastto un giretto su deira prima di cena (ho beccato gotha per altro che saluta) ma devo dire che mi sento sempre più straniero in quel contesto...

Ciauz mala
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Ho letto un pò in giro sui forum di wow, avevo visto queste lamentele su camping vari, uccisione di gente ai cimiteri etc etc... mi risulta nuova la storia di queste code, o meglio una sera son andato a casa di Bozinga e mi aveva fatto vedere un pò il gioco ed effettivamente per entrare in game su crusridge (o come diavolo si chiama) avevamo aspettato un 5 minuti circa; nulla di particolarmente pesante perciò.
    Ti dirò Mala anch'io son contento che vi stiate divertendo ma da quel che ho letto, da quel pochissimo che ho provato in open test e da quel che ci racconti wow non riesce a entusiasmarmi.

Un salutone a te e Silly.
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Crewman Malaki's Avatar

Saluti a tutti.. e continuate il "TRACE MARMOTTA"
    Io sono Malakay

Oggi mi è arrivato WoW!

Che geniacci quelli della Blizzard.... siccome non lo avevo ordinato me lo hanno consegnato presso il mio negozio di videogiochi di fiducia...

Ora devo decidere se istallarlo per venirvi a salutare o tenerlo li nel caso mi sentissi solo come ancora di salvezza messo dietro a un vetrino con su scritto "da rompere solo in caso si voglia rincontrare quel bischero di malaki"...

Mi sa che per ora faccio così!

Ma attenti qualsiasi momento può essere buono per veder spuntare un nanetto di nome donbairo..

(non mi chiedete cosa l'ho comprato a fare... è evidente, non sitrova da nessuna parte a quanto pare, io l'ho trovato e quindi essendo quella chiaramente un'occasione, anche non volendoci giocare, l'ho comprato.....elementare watson!)
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Rikus Boh's Avatar

Bhe.... sinceramente wow a parere mio fa CACARE... l'ho comprato ci sto giocando e sono sempre più dello stesso parere.......

parli di code??? io mai prese.. e ho fatto pg su server ultra popolato uno dei primi.. massimo ho aspettato una 30ina di persone.. circa 2 minuti..... anche meno....( questo la sera verso le 9 ).
    La cosa che mi sconcerta , non capisco come quei gran geni della blizzard abbiano potuto pensare, è quella di permettere a pg di livello alto di entrare indisturbati nelle zone "amiche" e attaccare città uccidendo tutti i pg che ci sono dentro e nelle vicinanze, killare le guardie in 3 colpi massimo e non permettere ai pg di livello basso di giocare....
    Inolter il pvp non serve ad una emerita mazza... solo a far rosikare le persone che non stanno li 48ore su 24 a giocare per avere il super pg...

Con questo cosa voglio dire............... non lodate troppo sto gioco...... e sopratutto non lo paragonate più a daoc...
    [On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5
    [On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9
    ------------------------------------------------
    [On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-
    [On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-
    E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!
    My Blog
    Click 4 Fun

Crewman Malaki's Avatar

Rikus ti invidio proprio.... perche non sono il solo che si e' fatto 40 minuti di coda...
    Ma forse tu confondi POPOLATO con "intasato". Non devi guardare se un reame a population LOW piuttosto che HIGH. Il reame in cui gioco ora (Daggerspine) è HIGH esattamente come quello di prima (crushridge). Ma non ci sono mai code...
    Le code si generano sui reami dove tante persone tentano di entrare contemporanemanete. E i reami con maggior CODA sono quelli che vengono riportati in fondo .. nella lista dei reami.

Il PvP non è proprio come dici tu. Nessuno può toccarti se non sei tu a volerlo nelle zone della tua fazione. Certo possono SPIACCICARTI se sei in una zona neutrale... o addirittura nemica.
    E certo fà schifo il fatto che possano entrare in citta a uccidere (non te) ma gli npc che danno le quest e le guardie.... e che un livello 50 si possa divertire ad appostarsi in una zona (quantomeno neutrale) a segare tutti i liv 20 che passano per farsi le loro quest...

Ma questo semplicemente perche in WOW non c'e' IL PVP !! Non e' stato implementato... lo hanno sempre detto. L'implementazione (che dicono sia pronta nella prox patch) dovrebbe implementare non solo il sistema di onore (che "SE" ben fatto dovrebbe far diminuire gli abusi) ma anche le Reward...

Perche attualmente non ha proprio nessuna utiiltà uccidere un nemico.. non da alcun merito ne demerito... ne ricompensa...
    Insomma e' solo voler rompere i cosi agli altri...

E in effetti non ci sono tantissimi che lo fanno... a me capita ugualmente di trovare uno di 40 livelli sopra di me che cerca di segarmi ... quanto di trovare un mega nemico che mi aiuto con l'add di un pull.

Personalmente, se faranno come hanno detto, trovo molto bella la totale liberta del sistema PvP.. in cui puoi fare lo stronzo e pagarne le conseguenze (fino a diventare fuorilegge per il tuo stesso reame) oppure essere corretto e guadagnare in ricompense, cavalcature speciali, accesso a edifici riservati ecc.

insomma un bel sistema meritocratico basato non solo su chi gioca di più... ma anche su chi lo fà nel modo più corretto....

Magari, come programmatore, ho i miei dubbi su quanto riusciranno a mettere in pratica i loro obbiettivi... e su quanto rapidamente i LAMER riusciranno a trovare il modo di aggirare il sistema...

Ma questo per un gioco che ha pochi mesi di vita... non lo trovo certo un demerito...

Paragonarlo a DAOC... non ci penso proprio.... DAOC ha MILIONI di difetti come gioco... e' tecnologicamente arretrato.... ed ha dietro una compagnia molto meno "attenta" della blizzard. Tuttavia ha qualcosa che WoW non ha... cosi come mio nonno... ha l'esperienza che io non ho... e la "sa lunga" su quello che la gente vuole...

Per questo DAOC rimarra sempre nel mio cuore... come un piacevole ricordo.. di un epoca passata.

LONG LIFE AND PROSPER
    Io sono Malakay

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Rikus Boh
    Bhe.... sinceramente wow a parere mio fa CACARE... l'ho comprato ci sto giocando e sono sempre più dello stesso parere.......

parli di code??? io mai prese.. e ho fatto pg su server ultra popolato uno dei primi.. massimo ho aspettato una 30ina di persone.. circa 2 minuti..... anche meno....( questo la sera verso le 9 ).
    La cosa che mi sconcerta , non capisco come quei gran geni della blizzard abbiano potuto pensare, è quella di permettere a pg di livello alto di entrare indisturbati nelle zone "amiche" e attaccare città uccidendo tutti i pg che ci sono dentro e nelle vicinanze, killare le guardie in 3 colpi massimo e non permettere ai pg di livello basso di giocare....
    Inolter il pvp non serve ad una emerita mazza... solo a far rosikare le persone che non stanno li 48ore su 24 a giocare per avere il super pg...

Con questo cosa voglio dire............... non lodate troppo sto gioco...... e sopratutto non lo paragonate più a daoc...
    MI INTRUFOLO 2 SEC....

forse lo vedi negativo xké non hai mai giocato su Mordred/Argain...x te exp = zona tranquilla...io tranne daoc ho sempre giocato a mmorpg dove potevano killarmi ovunque...e credo sia giusto cosi.
    Su mord hai mai provato ad andare su ToA?io si...e mediamente trovi 1-2 fg ke camperano il djiin di Oceanus, 1-2 gruppi ke camperano gli encounter principali x segarti appena arrivi, altra gent eke campera gli stable master x prendere gli squali...
    WoW non è daoc...su WoW girare da solo in zone contested equivale a suicidarsi (tranne x i rogue )...WoW è 1 gioco ke fa della gilda la tua unica ancora di salvezza...tutto il resto ti è nemico (1 po meno di Mord cmq visto ke qli della tua fazione non possono menarti).
    Adesso esiste il problema dei livelloni...+ avanti ci sarà meno xké saremo tutti bene o male di 60...certo ki ha moooooolte ore sarà (giustamente) avvantaggiato rispetto a ki ne gioca 2...e poi i pg piccoli..ma xké a DF non c'erano le ombre nemike ke vi killavano?
    ecco immaginate WoW come 1 grande DF aperto a tutti...dove si expa benissimo ma riski la morte ad ogni secondo.
    su WoW il party perfettino non esiste...si zerga probabilmente molto + di daoc..ma il "massive" è credo alla base dei grandi raid visto ke i bg sono fino a 40 persone.
    Mi è capitato 1 raid con la mia gilda...eravamo 85 a disitnegrare qlnq cosa incontrassimo nel territorio orda..ci siamo fermati solo davanti alle guardie elite 55+
    Qndo metteranno l'honor point si stravolgerà 1 po tutto...ma non si sa come ancora.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Crewman Malaki's Avatar

L'esperienza su WoW - Daggerspine e' ormai definitiva... il 30 è sforato e non si torna indietro....

Preso nuove notizie sul nostro sbarco in Guild Wars...

Cosa mi dite invece voi riguardo Daoc Italia ?....
    Alla fine penso che io e Silly non ci riaffacceremo neanche li...
    Troppe spese ... e troppo poco tempo.

Viva il TRACEMARMOTTA
    Io sono Malakay

Mala il mio WoW è sempre li nella mia libreria incellofanato... non cìè nulla da fare in questo momento non mi attira.
    Gioco con continuità su mid igraine insieme ad arci e a maljn (mai gildato marmotte ma marmotta nell'animo!)
    Inoltre sono rientrato (part time) su deira dove sono stato accolto dai guardians (dove sono anche Haile Yhmarha, Mari e Zorander). Riguardo a Deira non so ancora che farò in quanto alla fine siamo al solito punto, su Igraine o Galahad ho pg pronto per fare RvR... ripartire da 0 su deira è un po stancante..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

DAOC Molvik >>>>>>>>>> WoW

Crewman Malaki's Avatar

Aggiornamento...

Creato account anche su Guild Wars.... uscito giusto pochi giorni fa.

STOP

Appena faccio soldi a sufficenza fondo Giovani Marmotte

STOP

Saluti

STOP
    Io sono Malakay

Petty Officer 3rd Class Rikus Boh's Avatar

lol guild wars......

questo è peggio di wow

asd
    [On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5
    [On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9
    ------------------------------------------------
    [On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-
    [On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-
    E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!
    My Blog
    Click 4 Fun

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Quote Originally Posted by Malaki
    Aggiornamento...

Creato account anche su Guild Wars.... uscito giusto pochi giorni fa.

STOP

Appena faccio soldi a sufficenza fondo Giovani Marmotte

STOP

Saluti

STOP
    Felice sentirti ogni tanto STOP.
    Spero tutto bene STOP.
    Un bacione a Silly e una stretta di mano a te STOP.

P.s.: wow lo smetti? STOP
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Crewman Malaki's Avatar

No.. non lo smetto...

Ma con i miei tempi prima che sono al 60 passano anni...
    Quindi il PvP lo faccio su GW. Che non e' poi cosi male...
    Io sono Malakay

Page 1 of 6 12345 ... LastLast