Conviene speccarlo darkness oppure soppre è sempre performante?
Per rvr intendo
da gruppo darkness, in solo soppre imo
cmq se devi iniziare da zero fatti il rm che è l'unico caster middo buono
li hanno nerfati TUTTI si midgard....manco 1 caster alla pari con gli altri reami![]()
secondo me invece l´unico caster degno di questo nome é lo sm, il rune fa dei danni buoni ma con negavistaverde/blu non é alla pari dell´eld.
con la bolla blu non é alla pari del teurgo, la speed é comoda se nn hai uno skald
bone é utile per twf
sm con moc3 e baod3 é immortale soprattutto se cé un paci decente in gruppo (cosa rara a trovarsi)
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
sm è buono... ma rune in gruppo è necessario... negavista verde basta e avanza... tanto un caster negavistato verde x castare su un tanko ci va a 2 passi o se lo fa togliere come se fosse rosso... quindi cambia niente...
detto questo bd secondo me si può buttare con sta patch... fa una merda di danno... nn interrupta... qualunque altro pg ci metti fa 1 delle 2 cose meglio o anche entrambe meglio vedi skald
Lux.
Dwightz.
hum secondo me per avere quelle ra + le ra necessarie per fare un danno decente l'SM deve essere 10-11L, e comunque un rune 4L fa più danno ed ha utilità maggiori di un sm... poi in 8v8 puoi anche moccare ma se ti arrivano 3-4 tank addosso e ti stunnano non fa la differenza moc
Il caster + completo è sicuramente è l'eld (fa anche i chinotti ormai).
Il bone sicuramente è nerfato ed in 1vs1 nn hai + le possibilità di vincere vs altri caster o tank anche di rank abbastanza alto (come capitava prima).
In rvr ora ha la possibilità di fare 4 pet, ma se lo usi in 8vs8 speccalo come un nuker quindi darkness.
In solo non è un cesso, ma sicuramente puoi permetterti di fare meno errori di prima e giocartela più da caster vero e proprio perchè nn puoi più contare sul drain...io sono ancora qui che faccio QQ sul mio povero bone![]()
riuppo questo post.
Spec ideale per BD solo e da 8man. consigli?
solo summoning (3 pet che curano, lifetap rosso e dd)
gruppo dipende se ce rune che debuffa cold o sm
allora, ho speccato 47 Supp 26 Dark.
Summono 3 healer ed un Commander (lvl 32) ma devo dire che mi aspettavo che fosse piu' facile da giocare...e se cambiassi spec per avere 1 commander Tank con scudo, 1 caster e 2 healer?
PEr solo intendo.
Shale giusto per info, il bone lo usi sul classic o sui normali? no perchè cambia un pelino tra i due.
Cmq bone vs ranger suka di brutto.... l'altro ieri un poveraccio in bg che vedevo rosso, l'ho killato 2 volte ancora prima che i suoi TRE scheletrini healer gli facessero anche solo una cura.... nemmeno se ne sono accorti che era gia morto....
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
vabbè ma il bg non conta, incontri gente vestita di merda