Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: [TENNIS]US OPEN Finale

Zi Piè's Avatar

Default [TENNIS]US OPEN Finale

Resa dei conti tra il 2 migliori giocatori sul cemento, Federer dovrà stare attento...Djokovic è in ascesa ! Ore 22 e 30 su Eurosport ! Appena sono disponibili le quote dei set betting le inserisco.
    Last edited by Zi Piè; 9th September 2007 at 00:22.

Zaider's Avatar

Non ho potuto guardare la semifinale djokovic-ferrer, non è che mi faresti qualche commento te Piè?
    Ho visto solo che nomak era sotto 4-1 e poi ha vinto il primo set 6-4, poi son dovuto uscire
    gratz.

Zi Piè's Avatar

Ha avuto un passaggio a vuoto in quel momento che secondo mè oltre che il set gli è costata la partita, Ferrer doveva puntare a far rimanere piu' tempo possibile Djokovic in campo per avere qualche speranza in più, cmq il serbo è troppo piu' forte sul cemento.

Zaider's Avatar

Non sò... facevo novak più forte di testa di quanto invece si è rivelato (a parte che le imprecazioni ad alta voce mi fan girare le palle, e non poco)
    Cmq il primo set l'ha proprio buttato nel cesso tirando pure l'acqua, cazzo era 6-5 40/0 ed è riuscito a perdere (perchè non ha voluto giocare come sà).
    Nel secondo set ha avuto anche lì diverse possibilità, ma federer al servizio è duro da buttar giù.
    Cmq considerato che in totale novak ha giocato tipo 5/6 ore in più dello svizzero e che era la sua prima finale in uno slam il bilancio non è del tutto negativo, però questa partita se la sarebbe potuta portare a casa secondo me.
    Cmq lol @ sportività di federer che comincia ad avere la sindrome del supercampione (non sò se avete sentito le sue interviste, ne ha tirate un paio davvero assurde)
    gratz.

Zi Piè's Avatar

Situazione identica al primo set che giocarono a Montreal in finale dove lo svizzero sprecò 5 set point, la differenza l'ha fatta l'esperienza di Federer nei momenti caldi.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Cmq lol @ sportività di federer che comincia ad avere la sindrome del supercampione (non sò se avete sentito le sue interviste, ne ha tirate un paio davvero assurde)
    Che ha detto?
    Io mi sono fiondato a letto appena è finita la partita.
    <Rush>

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Che ha detto?
    Io mi sono fiondato a letto appena è finita la partita.
    L'hanno trasmesso prima.
    In pratica ha criticato djokovic in ogni modo possibile rifiutandosi anche di guardare la sua imitazione (peraltro lollosissima) fatta dal serbo.
    Inoltre gli ha dato dell'attore per l "ipotetico" colpo di calore.
    E poi ha elogiato il proprio gioco in ogni modo possibile ed immaginabile, insomma non è stato il solito gran signore che è stato zitto quando è sceso in campo con la febbre contro volandri.
    gratz.

Zi Piè's Avatar

E pure troppo modesto lo svizzero, per quello che ha fatto in questi ultimi 4 anni e per quello che farà negli anni venturi !

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E pure troppo modesto lo svizzero, per quello che ha fatto in questi ultimi 4 anni e per quello che farà negli anni venturi !
    Si vabbeh ma dire : "dopo la partita con roddick non mi sono allenato perchè non ne avevo bisogno"
    non ti pare un pelo esagerato?
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Si vabbeh ma dire : "dopo la partita con roddick non mi sono allenato perchè non ne avevo bisogno"
    non ti pare un pelo esagerato?
    Veramente ha detto un'altra cosa, ha detto che dopo la partita con Roddick sentiva di aver consumato troppo, e che quindi, visto che fortunatamente aveva a disposizione 2 giorni prima della partita successiva, il primo di questi due non si è allenato per recuperare in modo ottimale.
    <Rush>

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Veramente ha detto un'altra cosa, ha detto che dopo la partita con Roddick sentiva di aver consumato troppo, e che quindi, visto che fortunatamente aveva a disposizione 2 giorni prima della partita successiva, il primo di questi due non si è allenato per recuperare in modo ottimale.
    Ma và, faceva il figo dicendo che sà tutto del suo corpo e che il giorno dopo non aveva voglia di prendere la racchetta in mano e non l'ha fatto, perchè tanto non ne aveva bisogno. mentre il secondo giorno si è allenato poco o nulla.

edit: non ho motivo di scrivere stronzate su federer, mi è sempre piaciuto molto il suo modo di fare, ma questa volta ha avuto delle uscite pessime (specialmente contro djokovic che negli ultimi mesi è migliorato moltissimo come comportamento in campo)
    Last edited by Zaider; 10th September 2007 at 14:42.
    gratz.

Ah ecco non è che aveva consumato troppo; era andato a dormire alle 4 e 30 di mattina fra interviste, massaggio e cena.

Boh io non c'ho letto tutta questa presunzione nelle sue parole onestamente. Certo mi sono perso le interviste pre-finale ghgh. Non è che avete il link? Sul sito degli us-open trovo solo quelle successive alle varie partite.
    <Rush>

Zi Piè's Avatar

Non mi sembra un esagerazione dire di conoscere il proprio fisico, e cmq ha detto espressamente che se è stanco non si allena(proprio perchè conoscere perfettamente il suo corpo), e lo fa il giorno dopo. Non ci vedo tutta questa arroganza.
    Last edited by Zi Piè; 10th September 2007 at 15:43.

saltaproc's Avatar

il cinno mi sta sulle palle a livello colossale forse e dico forse + di nadal...ma si tromba la sharapova quindi tanto di cappello

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il cinno mi sta sulle palle a livello colossale forse e dico forse + di nadal...ma si tromba la sharapova quindi tanto di cappello
    fino a febbraio scorso ti uppo in pieno, poi è migliorato molto come modo di fare.
    su nadal non spreco parole, è un dopato.
    gratz.

Page 1 of 2 12 LastLast