"Finalmente" è stata commercializzata in Italia. Mi è apparsa prima sulle ad di google. Agghiacciante.
http://www.neocall.it/index.php?env=-index:m11--2-4-s
Con 49 euro potete traccaire in ogni momento i movimenti di un cellulare.
Che merda
"Finalmente" è stata commercializzata in Italia. Mi è apparsa prima sulle ad di google. Agghiacciante.
http://www.neocall.it/index.php?env=-index:m11--2-4-s
Con 49 euro potete traccaire in ogni momento i movimenti di un cellulare.
Che merda
bhè si di un telefono in cui è installato il programma; il problema è chi garantisce che i telefoni non escano gia con metodi di tracciamento?
Il sistema di tracciamento c'è sempre, la polizia con il codice imei può rintraccaire qualciasi telefono acceso con un errore di 1 metro (sì anche quelli rubati, ma in genere se ne fottono).
Il problema qua è che lo può prendere un privato per controllare gli spostamenti del telefono (ivi compresa la persona che lo utilizza...)
l'architettura gsm-umts hanno una sorta di prevenzione rispetto al tracciamento (rob ne saprà di più, cmq una volta che entri in una cella c'è un registro che dice che la tua sim e nella cella X, però il tuo nome all'interno della cella X non è il tuo ma uno random e cambiato ogni tot in modo tale da non essere rintracciabilissimo), ovviamente è aggirabile. Essendo una rete a celle se scopro la cella scopro in che zona sei, se poi sei raggiungibile da almeno 3 celle posso triangolare la posizione del telefono.
hdr.
bnet profile
quello delle forze dell'ordine non era il mio problema dato che lo si sa dai tempi dell'etacs
il problema è un altro mettiamo che la tim lo installa su tutti i suoi telefoni e fa pagare un servizio per il tracciamento in che modo bisognerebbe comportarsi noi utenti? rivoluzione?
la triangolazione si fa con 2 punti E_e (2 celle + telefono)
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
forse il nome è inappropriato ma lo chiamavano così da noi, utilizzo 3 sorgenti per individuare la posizione di un quarto (misuro la distanza dalle 3 trovo la sua posizione nello spazio), con 2 celle si parlava di AoA (angle of arrival) che individua la distanza ma non la posizione esatta.
Non ne sono affatto sicuro eh ma se non dico minchiate è così
hdr.
bnet profile
per la triangolazione piana bastano 2 punti, ma per quella verso cellulari ne servono 3 (questione di adiacenze e segnale ricevuto dalle BTS, falsato da ostacoli).
L'errore (in metri) su un sistema cellulare è altissimo e non di un solo metro, ma quanto basta a dare indicazione precisa sulla "zona" dove si trova l'apparecchio cellulare ricercato.
Ad oggi si può già rintracciare un mobile su espressa richiesta dell'autorità giudiziaria, volendo ci sarabbe anche la possibilità di rintracciare direttamente lo imei di un telefono in modo da beccare il furbo anche in caso di cambio SIM, ma tutti questi sistemi sono interni alla rete e non dovuti ad un software specifico installato sui cellulari.
Il caso evidenziato mi pare + una possibilità commerciale che altro (rintracciare il figlio, rintracciare un anziano etc etc) che qualcosa da mettere sulla base utenza.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Mi ricordo mi mc guyver che alla puntata che volevano far saltare il ponte della maratona con un missile, usa una radio e una spilla come punti per fare la triangolazione E_E
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: