Results 1 to 7 of 7

Thread: Promozioni / Retrocessioni

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Promozioni / Retrocessioni

So quale è il sito...ma o son rincoglionito io o mi sfugge qualcosa.
    Ho capito come fare a vedere NELLA MIA SERIE le possibili squadre ke prenderanno il posto delle promosse/retrocesse.

Ma come CAXX si fa a vedere dove IPOTETICAMENTE andrei io? volevo pianificare gli acquisti in base a cosa vado ad incocciare il prossimo anno...ma non riesco a trovare la sezione giusta.

Ho 6 punti sulla 3° con 1 sola partita a riskio sulle 6 rimanenti, di cui 3 contro bot ed 1 molto facile...quindi la promozione "dovrebbe" essere matematica.

Sapete aiutarmi molto dettagliatamente come se parlaste ad un rintronato? (lunedì mattina )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    So quale è il sito...ma o son rincoglionito io o mi sfugge qualcosa.
    Ho capito come fare a vedere NELLA MIA SERIE le possibili squadre ke prenderanno il posto delle promosse/retrocesse.
    Ma come CAXX si fa a vedere dove IPOTETICAMENTE andrei io? volevo pianificare gli acquisti in base a cosa vado ad incocciare il prossimo anno...ma non riesco a trovare la sezione giusta.
    Ho 6 punti sulla 3° con 1 sola partita a riskio sulle 6 rimanenti, di cui 3 contro bot ed 1 molto facile...quindi la promozione "dovrebbe" essere matematica.
    Sapete aiutarmi molto dettagliatamente come se parlaste ad un rintronato? (lunedì mattina )
    è inutile che lo fai perima della fine del campionato....quello che ti dice ora è la serie dove capiteresti se il reating rimanesse inalterato...ma siccome la posizione cambia di giornata in giornata la serie sicura te la becchi dopo la fine del campionato fino a quel giorno puppa e spera.....

intanto do 1 okkio... susu aiutatemi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

uhm...grazie Salta ma quella squadra non la sto + seguendo da tempo...è addirittura prima in classifica ed io non la loggo da 2 mesi

È la stessa pagina ke vedo io...e dice ke AS Roma46 verrà promossa..ma non mi dice dove va a finire..dove lo vedo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

allo stato attuale ci sono 3 ipotetiche serie dovre potresti capitare VIII 831....VIII 773---VIII 1714

cmq vai su alltid....cercqa la tua serie....sui link laterali di sinistra c'è
    Promotions/Relegations...in pratica ti dice che in quella serie X di serie superiore ( che retrocede) sostituisce Y di serie inferiore ( che sale)

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    allo stato attuale ci sono 3 ipotetiche serie dovre potresti capitare VIII 831....VIII 773---VIII 1714
    cmq vai su alltid....cercqa la tua serie....sui link laterali di sinistra c'è
    Promotions/Relegations...in pratica ti dice che in quella serie X di serie superiore ( che retrocede) sostituisce Y di serie inferiore ( che sale)
    aaaaaaahhhhhhhhh!
    ora ho capito in pratica ti SCAMBI con una di VIII...io invece pensavo fosse random l'assegnazione.

tnx
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**