Penso di essere uno dei pochi italiani non del tutto felici della vittoria...
che nervoso che mi danno sempre questi ragazzi
Penso di essere uno dei pochi italiani non del tutto felici della vittoria...
che nervoso che mi danno sempre questi ragazzi
searching for free time...
della vittoria si, di come giocano un po' meno... certi tiri manco all'oratorio si vedono... cmq namo avanti e speriam in bene![]()
Contro una formazione composta da 3 giocatori decenti e qualche comprimario, siamo stati in netta difficoltà.
Nessuno schema degno di essere definito tale, la palla che è girata solo un paio di volte, errori banalissimi, tiri forzati e difesa inesistente.
Ora vediamo quante ne prendiamo nel prossimo girone...
searching for free time...
mbeh non si esce dal prossimo girone eh...
in questo erano tutte partite vincibilissime con gestione oculata della palla, palle più giocabili per i lunghi (che facciano i lunghi però, non come bargnani negli ultimi 2 minuti di partita, giocava a ciapa e tira-> inguardabile.) e zero amnesie difensive terrificanti che ci son state pure oggi.
il solito ingolosimento e testardaggine per tiri da 3 anche forzati, ma fortunatamente stasera le % son state migliori.
la solita italia vista fin qui insomma.
lol @ cartellina di meneghin. un mito.![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
credo che dire cosa succedera' nel prox girone sia impossibile e pretenzioso al tempo stesso.
Quando una squadra prende piu' tiri da tre che da due, e alterna mandate di bei minuti di difesa splendida a sessioni di fine allenamento uisp che vuoi prevedere. Faranno come gli gira. Se entrano quei tiri da tre a Basile, Belinelli, Bargnani + Soragna, Mordente, Bulleri, Gigli..non c'e' squadra europea che tenga. Ma questo puo' cambiare ogni sera, e cento volte nel corse di una sera.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
no ma per carità, appena si becca una selezione piu forte di francia o polonia ( e ce ne sono..avoja..) ci spazzano via.
ps : bargnani alterna belle cose a cazzate madornali, vedi nell'ultimo minuto.
adesso Lituania, Turchia e Germania; Lituania chiaramente fuori portata, Turchia e Germania si possono battere cmq se passiamo il turno lo passiamo da terzi o quarti e ci tocca Grecia o Spagna quindi si esce cmq, poi magari battendo un'altra di quelle uscite ai quarti si ha l'accesso al preolimpico ma la vedo durissima...
beh se usciamo magari cacciano Recalcati![]()
come se ci fosse qualcuno meglio di recalcati attualmente da mettere su quella panca veh ?
btw si può passare come secondi...voglio dire, togliendo la lituania che ci fa il culo..la germania si può battere, la turchia invece SI DEVE battere.
Mha dunque partita andata come doveva andare , il problema è che il nostro gioco non mi piace. Ma propio per nulla.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.