Ho disinstallato un programma ( boh ? >,< ) e mi si è modificato il carattere di windows, le scritte su IE, msn, yahoo messenger, insomma, tutto.
come fare per modificarlo ?
Ho disinstallato un programma ( boh ? >,< ) e mi si è modificato il carattere di windows, le scritte su IE, msn, yahoo messenger, insomma, tutto.
come fare per modificarlo ?
Altrimenti prova a vedere se nn ti si è modificato il tema di windows!
è successo anche a me, la differenza è che mi è successo a "caso" stavo usando il pc si è impallato , ctrl + alt + canc e mi sono ritrovato il font cambiato, sto iniziando apensare che sia un virus o qualcosa del genere perchè da allora il pc mi sembra più lento
per caso a te la W iniziale delle tag ( ad esempio se apri il forum di W2k1 )sulla barra delle applicazioni si legge tagliata ?
@alkabar, non lo trovo Linguaggi, non c'è >,<
@omg
si, si legge tagliata..ma anche le applicazioni dei programmi, è il tipo di font cmq.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet hai presente quanto cicul ne capisca di pc?
hdr.
bnet profile
poco invero, ma c'è di peggio.
-----
non ho alcun virus >,<
ho fatto un check con Hijackthis.
Ergo è un problema di windows.
Guarda caso![]()
-----
allura... è che ho sotto linux, quindi non so come minchia dirti dove andare...
Provo a memoria: c'è l'iconcina con su scritto "OPZIONI INTERNAZIONALI (PEDDE')"
Vai li, al terzo tab della finestra che si apre ci sta il linguaggio e quello che devi fare con i caratteri non unicode...
Tuttavia non penso sia quello, penso piuttosto che il programma che hai disinstallato era fondamentalmente programmato da pirla e quindi ti ha disinstallato un font di sistema.
In quel caso, cerca in internet come si reinstallano i font di sistema -> un mio amico ci ha provato e ha dovuto cancellare tutto windows perchè, non sa nemmeno lui come, gli si sono scasinate le DLL di mezzo mondo.
Ma siccome il mio amico è semplicemente incapace di fare le cose in modo convenzionale, forse può essere che ti basta installare i font da capo.
ok,
possibili soluzioni ?
postato in contemporanea, ora provo![]()
prova a fare tasto dx sul desktop, proprietà, aspetto, avanzate.
a quel punto alla voce elemento metti barra del titolo attiva e sotto ti da la possibilità di modificare il font, colore, dimensione ecc ecc
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ci sta : trebuchet MS, dimensioni 10, grassetto.