Dato che ho visto che e' pieno di appassionati del genere, mi consiglereste un buon simulatore di guida x pc (il + realistico possibile, e magari nn di f1...) e un buon volante da abbinarci?![]()
Dato che ho visto che e' pieno di appassionati del genere, mi consiglereste un buon simulatore di guida x pc (il + realistico possibile, e magari nn di f1...) e un buon volante da abbinarci?![]()
rfactor
Ci sono N mods e puoi quindi gareggiare con f1 f2 e moltissime altre
Con gli aiuti disabilitati è veramente difficile giocarci, infatti per girare al top è meglio avere un volante.
Ps si gioca online
Last edited by Sulimo; 8th September 2007 at 19:22.
GTR2 senza ombra di dubbio.
Come volante io ho comprato il driving force pro della logitech, che in teoria sarebbe per ps2/ps3 ma trovi tranquillamente i driver perfettamente funzionanti per pc. Viene sui 90/100 euro.
E' quanto di meglio tu possa trovare escludendo il logitech g25, che però costa tipo 250 euro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
gt legends, anche se è di f1 anni 60-70 giù di li, però è il simulatore + simulativo mai fatto; ovviamente sono ottimi anche rfactor e gtr2 che ti hanno già suggerito![]()
Grand Prix Legends. Il resto è roba per scarsi.
GPL mettiamolo in una teca di vetro per favore, un bel ricordo, lontano.
rFactor è davvero ottimo come supporto online, poi ha una quantità di MOD per tutti i gusti, dai kart alle V8 americane, dal champ Panoz ai prototipi, ai monomarca di qualsiasi marca, trofeo Megane, trofeo Leon... qualsiasi cosa
GTR-2 è il + riuscito come simulatore in se, anche se il supporto multiplayer è un po' carente, durante i vari champ che sto facendo ogni tanto ne succedono di strane (tipo infrangersi contro un vetro trasparente lungo un rettilineo disintegrando la macchina). Ma dipende dal server e da chi lo gestisce + che altro. E' troppo bello, per tenere l'auto in pista servono ore e ore di allenamento e una sensibilità non indifferente. Auto del champ FIA GT, ferrari 550, maserati MC12, Corvette C5R, Saleen S7, Lambo Murcielago etc... + altre 30-40 macchine di categorie inferiori GT2 e Endurance.
Anche per GTR-2 esistono mod ma sono meno e in fase sperimentale (vedi trofeo porsche carrera del '74 che combinava i file di GTR-2 con quelli di GT LEGENDS!)
P.s: nel campionato corro con alcuni veri piloti, o ex piloti, o collaudatori... c'è uno che guida un F430 nel trofeo clienti
Poi c'è RACE, un filo meno simulativo di GTR-2 ma + moderno... si corre con le auto del champ WCC. Caruccio ma niente di +.
http://www.race-game.org/race07/index.htm
Obbligatorio un volante da almeno 150€e un pc MOLTO performante! (Vero Axet?
)
Last edited by Sillybee; 14th September 2007 at 12:48.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ao il mio pc nelle specifiche ci è in pieno e altri giochi che richiedono pure di più mi girano.. vorrei capire che cazzo ha gtr2 contro il mio pc fisso ç_ç
-----
Rilasciato il MOD per GTR-2 "Power & Glory" The 60's Tourismo!
Immagino Axet che sbava guardando la GTA in controsterzo
Fantastico... come per il vecchio IROC questo mod prende i modelli di GTLegends, li importa in GTR-2 e li combina con una fisica scritta ad hoc vettura per vettura... mesi e mesi di ricerche e lavoro certosino per un team italiano!![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
GTA![]()
-----
Per quanto riguarda il volante... vale la pena comprare solo Logitech, o G25 o Driving Force Pro (DFP)
Il G25 ti costa 250€ ma ti da doppio motore FF (al 100% ti alza dalla sedia... io lo tengo al 55%) pedali realistici al 100% con taratura della resistenza fedelissima, pedale frizione, ruota in acciaio rivestita in pelle e alette del cambio sempre in acciaio. Inoltre ha il cambio ad H a 6 rapporti+ la retro.
Il DFP è + economico, circa 100€, plastica al posto dell'acciaio e non ha la frizione. Ha il cambio sequenziale a leva+alette.
Esistono dei kit di modifica racing per sostiruire la ruota e aggiungere tasti personalizzati, e pedaliere professionali da 400€ ma non mi sembra il caso![]()