Buhahahaa ma quanto cacchio nn è fico!?!
Ho giocato la prima missione e graficamente è impressionante, e anche molto cinematografico.
Per adesso lo considero già un altro centro per questa bellissima serie!
Buhahahaa ma quanto cacchio nn è fico!?!
Ho giocato la prima missione e graficamente è impressionante, e anche molto cinematografico.
Per adesso lo considero già un altro centro per questa bellissima serie!
Quando esce per PS3?
Che mio padre è un patito della serie, lo vedi che ogni tanto torna a casa con il gioco nuovo e poi si mette a giocare quasi ogni sera finchè non l'ha finito
Son 2 mesi che mi rompe la minchia per sapere quando esce piddi non ditemi che bisogna davvero aspettare dicembre altrimenti mi frantuma i coglioni -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lo provo + tardi quando torno a casa![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
c'ho giocato poco ma non l'ho trovato al di sopra della norma
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la demo era carina ma decisamente entro la norma, niente da far urlare al capolavoro :<
sicuramente sarà carino come tutta la serie di MoH..però c'è altro in questo periodo. Volevo giocare Bioshock ma per ora sarà probabilmente oscurato da TF2 e poi da Cod4 e Crysis forse.
Una nota negativa è che è veramente corto, un utente esperto lo finirà sicuramente in 5/6 ore. Le mappe sono di grandezza media con la possibilità di "espandere" la mappa con gli obbiettivi aggiuntivi di gioco, ma solo 5 o 6 livelli di gioco è veramente misero :/
Ci sono ancora qualche imprecisione e bug minore, però l'esperienza di gioco è intensa e cinematografica come ogni capitolo della serie moh!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
al livello facile ci metti anche di meno :/
Ho tenuto aperto xfire, quando lo finisco vi dico quanto ci ho messo, per adesso segna che ho giocato solo 2 ore, e mi manca ancora l'ultima missione, quindi penso che quando xfire si aggiornerà e finirò l'ultima missione saranno circa 5/6 ore di gioco.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
finito in 4 ore, un peccato :/
di meno no? e quanto costerebbe che mi faccio 2 risate?