qualcuno c'è l'ha?
utile?
in tal caso...sapete se si riescono a trovare i telecomandi per questo decoder ( me ne servirebbero 2) e mi scoccia non avere il secondo quando me lo installano
qualcuno c'è l'ha?
utile?
in tal caso...sapete se si riescono a trovare i telecomandi per questo decoder ( me ne servirebbero 2) e mi scoccia non avere il secondo quando me lo installano
bhe dai era un discorso + generale
sussu che stasera voglio passare dall'antennista pareri?
ma sarebbe tipo il tivo che va tanto di moda in usa?
da quello che so in italia costa troppo con sky.
il tivo non so manco che è...
con sky in pratica ti danno un decoder nuovo con hd da 160 giga e ti permette di registrare fino a 2 i programmi mentre ne vedi altri , puoi vedere i replay mentre guardi una partita o un film ( tipo devi andare al cesso mentre guardi un film ...chissene premi un tasto vai al cesso e quando torni ripigli il fim da dove lo avevi lasciato .puoi registrare da internet i programmi a casa
costa 7 euri al mese
solo che necessito di 2 telecomandi e loro te ne danno solo uno....
E' una figata imo, l'avevo ordinato appena era uscito.
Son venuti a casa a montarmi il decoder, decoder che però necessitava di due fili da far passare nel muro (non so perchè).
Fili che non potevano passare in quanto nel mio muro ce ne poteva passare solo 1.
Le scelte quindi erano due, spaccare il muro o aspettare un fantomatico decoder che avrebbe dovuto usare un solo cavo.
Chiaramente optato per la seconda, dell'altro tipo di decoder non ho saputo più nulla e nel frattempo era uscito sky HD quindi si è preso quello
Doveva uscire anche (o forse è già uscito? Boh..) MySky HD
Per me è una gran cosa, piglialo e gg
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a ecco..cmq ieri so passato dall'antennista e mi devono montare quello da 2 fili..
il perchè è che devono montare la seconda luce nella parabola per poter guardare una cosa e registrare un altra....oggi chiamo sky e nel giro di un paio di giorni dovrebbe venire il tecnico a casa...poi vi dico
io ce l'ho da sempre.
non vivrei piu' senza.
registrare tutte le serie, i film, e poterli guardare quando voglio, non ha prezzo.
da internet non l'ho mai usato ancora... mi dimentico sempre di iscrivermi.
unica pecca non ha l'HD:...
.
ecco ho appena guardato la parte online ed è comoda x sky ma non ti permette di registrare mediaset(cosa che puoi fare dal decoder).
.
bhe poco male io lo userei sopratutto da casa...però se ci si scorda qualcosa comodo dall'ufficio gg e registri![]()
Ne approfitto per una domanda anche sul multivision. Con i 99 di attivazione loro che fanno? Perchè far arrivare la parabola nella stanza dove voglio metterlo è tutt'altro che facile. Devo farlo a spese mie? Loro arrivano con la pappa pronta e non fanno un cazzo?
Non so, io mi son fatto tirare dall'elettricista un cavo che va in camera così vedo sky su 2 tele senza usare multivision
La differenza è che se vuoi cambiare canale in camera devi andare in sala e cambiare canale da lì, però vabbè![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma a me serve poter essere indipendente coi canali -.-
mmm se funzia come per il vecchio tele +...nel pacchetto di installazzione hanno un tot metri di cavo e credo installazzione su stesso piano della parabola...se ti distacchi da questa configurazione dovevi pagare te...con sky non so se hanno mantenuto questi parametri