Su che server state? ita-eng?
Su che server state? ita-eng?
o raga appena apre l'offi tutti gli ita saranno nel server ita?
io ita, ma è noioso sempre task e task -.-
A me succede spesso di nn riuscire + a loggare x tutta la giornata dopo un crash sul server ita.
Quindi mi sto facendo pg pure su quello engl.....
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
vabè allora ci sta pure il problema che non son pochi quelli che prendono invito e giocano giusto qualche min per poi essere taotalmente assenti dai server ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cioe' flammano sul forum privato per i betatesteR? lol e che hanno da flammare che manco ci stanno tutte le classi![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
beh...diciamo che non si flamma tanto per il gioco in se'.., ma piu che altro si sono create 2 correnti di pensiero..contrapposte
Diciamo cosi', a me quindi IMHO mi fa paura pensare a dei feedback presi in considerazione da chi vede come idea massima di PVP/rvr quella di WOW , che poi manchino classi e sia ancora un alpha ok..ma il gameplay non si puo cambiare a gioco ben che avviato, e certe meccaniche per ME o si cambiano subito o ciccia...questo penso valga in ogni mmorpg o gioco on line
editato meglio...purtroppo si deve rimanere sul vago..finche non e open
Last edited by BlackCOSO; 16th September 2007 at 14:24.