Colto da raptus un amigo si becca un Wii sto pomeriggio, consigliate 2-3 giochi multiplayer da avere assolutamente![]()
Colto da raptus un amigo si becca un Wii sto pomeriggio, consigliate 2-3 giochi multiplayer da avere assolutamente![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Mario Strikers Charged Football è un must.
E forse l'unico, attualmente, multi per Wii. Ci sono i party games tipo Rayman Raving Rabbids, Mario Party 8, Wario Ware, ma non sono titoli multiplayer che spaccano.
Ah, forse anche Dragonball Z in 2 dal vivo merita, io non lo so che non ce l'ho, qualcun'altro ti saprà dire.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
WarioWare e Mario Strikers sono il top per il multi, DBZ spacca un bel po, anche se tra poco esce il 3
Last edited by Guaire; 22nd September 2007 at 18:48.
grazie!![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
dbz vale la pena se entrambi i giocatori sono allenati, se uno dei due gioca anche in solo e l'altro non lo ha proprio fine del divertimento.
Mario strikers, Mortal Kombat e DragonballZ sono i migliori (gli ultimi 2 da giocare esclusivamente col remote altrimenti si perde il gusto) poi dipende quanto vuoi scendere in basso, anche se a me personalmente i vari rayman warioware & co son piaciuti il giusto.
![]()
Mortal Kombat Armageddon = tons of fun.
DBZ è molto tecnico, io lo ho trovato divertente anche in single, in multi serve che entrambi sappiano giocarci, il button mashing non funziona.
Mario strikers e Wario Ware ottimi entrambi.
Spoiler