hahahahaha godo tempo un altra settimana e ginopilotino e rukkio faranno la fila alla caritas per mangiare![]()
![]()
![]()
hahahahaha godo tempo un altra settimana e ginopilotino e rukkio faranno la fila alla caritas per mangiare![]()
![]()
![]()
era crashato il server -____________________- .
Ma invece di godere perche di la van male non e meglio godere perche di qua va bene ?
sara morto un altro cricetoOriginally Posted by Palur
![]()
Va bhe l'importante è godere
p.s.
Mentre aspettavo il riavvio dei server ho letto sul forum di ign.com che nel 2005 esce il mmorpg di Dungeons & Dragons!!!
E qui GODO COME UN PAGURO TRAVESTITO DA ACARO CHE FA COMPAGNIA ALLA PARTICELLA DI SODIO...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Up.Originally Posted by Palur
naaaaah meglio godere pensando che un giorno rook al semaforo mi pulira i vetri della macchinaOriginally Posted by Palur
![]()
Originally Posted by evildeva
Sinceramente godere nel vedere gente che rischia di perdere il posto di lavoro e non saprà come tirare a fine mese lo trovo alquanto squallido.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
![]()
Di gente normale si mi dispiacerebbe anche a me .... di rukkio dopo come rispondeva alle email non me ne frega una ceppa anzi spero che quel giorno arrivi il più presto possibile .. riccardo rocchi prrrrrrrrrOriginally Posted by Karidi
![]()
ti offendi se ti dico che sei abbastanza triste?
fai skifo.. nn so come player.. ma come persona decisamente si... vergognatiOriginally Posted by evildeva
Guarda io ragiono con il motto di non augurare/fare mai ciò che non vorrei che mi sia fatto.Originally Posted by evildeva
Il Mio Vangelo
ti offendi se ti dico che non me ne frega un cazzo?Originally Posted by Lazzaro