Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 104

Thread: Demo PES8 sul MarketPlace

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default Demo PES8 sul MarketPlace

http://gamesradar.futuregamer.it/new...968&pagetype=2

qualcuno l'ha provata?
    me la scarico piu tardi pero son curioso di sapere per certo com'è effettivamente sot pes :<

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ho provato FIFA e fa merda.

Provalo e poi dicci va, kk thx

EDIT: Tutti i boxari su praticamente ogni forum stanno gettando kili di merda su sto PES, definendolo troppo arcade, troppo veloce, difficoltà ridicola.

Speriamo nella versione PS3 va pd -.-
    Last edited by Marphil; 21st September 2007 at 13:52.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Leggendo i commenti sul forum di everyeye pare che pes2008 per x360 faccia cagare a spruzzo e che fifa08 sia migliore dell'ultimo titolo konami

Speriamo che, come già avvenuto per pes6, la versione per console sony sia il solito capolavoro

edit:
    pd non avevo letto l'edit di marph.. non copiare quello che dico io

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma se te le do io ste info -.-

Cmq

GG il solito Adriano

http://it.youtube.com/watch?v=i8BimYq-tM0

Livello campione

http://it.youtube.com/watch?v=IxK6yh1JzrY
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Sto scaricando, nel frattempo ho provato Fifa2008. A me è sembrato piuttosto bellino invece Marphil. Sotto alcuni aspetti è sicuramente superiore a PES6...
    Appena riesco a giocare anche a PES posto le impressioni di entrambi.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Vabbe visto che la demo è piuttosto corposa e ci metterà un pò posto le impressioni su FIFA:

Allora inanzitutto premetto che nn gioco ad un fifa tipo dall'edizione 2000 se nn dalla '99.
    La demo è piuttosto limitata, si possono scegliere 5-6 squadre e giocare solo 45 min (4minuti), anche le opzioni nn sono tutte attive.
    L'unico livello che può essere provato è il dilettante, ma, forse anche per la grossa inesperienza, già così gli avversari nn sono troppo male.

La cosa che più mi colpisce sono le animazioni, fatte benissimo, molto ma molto realistiche e certamente molto meglio di quelle di PES6. L'unica animazione che nn mi convince appieno è il movimento dell'atto di tirare in porta. Del resto, scivolate, controlli di palla, colpi di testa, cambi di direzioni son fatti benissimo.

A livello di giocabilità sono stato stupito in positivo. I vecchi FIFA nn erano assolutamente così. La gestione dello scatto è più realistica che a PES (dopo un tot qui nn puoi più tenere il ritmo iniziale dello scatto). I passaggi sono fatti bene, quelli bassi ma soprattutto quelli alti, che sono molto meglio utilizzabili che nel gioco Konami. In diverse occasioni sono riuscito a vedere azioni piuttosto realistiche anche con lanci lunghi. L'impressione è positiva!
    Per quanto riguarda la IA, gli avversari già a questo livello sanno il loro conto, nn sembrano stupidi come mi sembravano una volta (vabbe sono altri tempi). A differenza di quanto accade in PES nn sono riuscito a rubare un pallone scivolando davanti ad un avversario che sembrava potesse fare un passaggio..aspettano e cambiano direzione.
    I compagni di squadra si muovono bene a livello offensivo, danno l'impressione di essere davvero presenti, un pochino meno a livello difensivo.
    La cosa che meno mi è piaciuta è che i giocatori sembrano tutti un pò troppo simili...nn ho percepito differenze enormi nell'usare Toni o Ronaldinho.
    La spettacolarità eccessiva dei vecchi FIFA mi pare finalmente ridotta: a parte che nn conoscendo le combinazioni nn ho ancora capito come si possa fare qlc numero (sono riuscito a trovare solo il cambio di direzione secco), le uniche due giocate un pò "irrealistiche" (ma nemmeno troppo) delle 6-7 partitine che ho giocato sono state un gol da posizione quasi impossibile di C.Ronaldo alla prima partita e un lancio spettacolare di tacco (forse era una rabona) di un centrocampista dell'Inter a livello del cerchio di centrocampo. Poi magari se mi spiegate come fare può darsi che si riesca ancora a fare 100 m palla al piede e segnare scartando il portiere..
    A livello di difesa mi pare di capire che il contrasto "X style" di PES è trasformato in una sorta di contrasto automatico: dopo poco che sei spalla a spalla con l'avversario il tuo giocatore interviene. Forse un pò semplicistico ma nn mi è sembrato male.
    Aggiungo che c'è la possibilità di rendere manuali direzione dei passaggi, intensità, direzione tiri ecc.., ma io per ora ho giocato con le impostazioni "base".

Graficamente è ottimo, nn l'ho ancora provato sull'HD ma già mi piace. Nota dolente è che i giocatori per quanto siano personalizzati nel viso, sembrano i protagonisti di un gioco con motore UNREAL...tozzi, sembrano tutti tarchiatelli, e a parte l'altezza i corpi sono tutti molto simili tra di loro.
    Belle le scene d'intermezzo. Le visuali dinamiche sono ben fatte..ho provato poco quella "professionista" da dietro il giocatore di cui tanto si parla, nn mi pare sto gran chè.
    Il campo è fatto bene (stadio di Monaco mi pare), le porte invece son fatte malino, la rete spesso nn si muove nemmeno ai gol.

A livello di sonoro, come sempre pare di giocare con un lettore MP3 acceso...si riconosco tante hits piuttosto attuali. La telecronaca è disattivata nella demo.

Infine, forse è colpa della demo, ma l'aspetto tattico (personalizzazione formazione ecc.) mi è sembrato essere rimasto un pò troppo limitato rispetto a PES.
    Last edited by Darkwarrior; 21st September 2007 at 15:58.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Vabbe visto che la demo è piuttosto corposa e ci metterà un pò posto le impressioni su FIFA:

Allora inanzitutto premetto che nn gioco ad un fifa tipo dall'edizione 2000 se nn dalla '99.
    La demo è piuttosto limitata, si possono scegliere 5-6 squadre e giocare solo 45 min (4minuti), anche le opzioni nn sono tutte attive.
    L'unico livello che può essere provato è il dilettante, ma, forse anche per la grossa inesperienza, già così gli avversari nn sono troppo male.

La cosa che più mi colpisce sono le animazioni, fatte benissimo, molto ma molto realistiche e certamente molto meglio di quelle di PES6. L'unica animazione che nn mi convince appieno è il movimento dell'atto di tirare in porta. Del resto, scivolate, controlli di palla, colpi di testa, cambi di direzioni son fatti benissimo.

A livello di giocabilità sono stato stupito in positivo. I vecchi FIFA nn erano assolutamente così. La gestione dello scatto è più realistica che a PES (dopo un tot qui nn puoi più tenere il ritmo iniziale dello scatto). I passaggi sono fatti bene, quelli bassi ma soprattutto quelli alti, che sono molto meglio utilizzabili che nel gioco Konami. In diverse occasioni sono riuscito a vedere azioni piuttosto realistiche anche con lanci lunghi. L'impressione è positiva!
    Per quanto riguarda la IA, gli avversari già a questo livello sanno il loro conto, nn sembrano stupidi come mi sembravano una volta (vabbe sono altri tempi). A differenza di quanto accade in PES nn sono riuscito a rubare un pallone scivolando davanti ad un avversario che sembrava potesse fare un passaggio..aspettano e cambiano direzione.
    I compagni di squadra si muovono bene a livello offensivo, danno l'impressione di essere davvero presenti, un pochino meno a livello difensivo.
    La cosa che meno mi è piaciuta è che i giocatori sembrano tutti un pò troppo simili...nn ho percepito differenze enormi nell'usare Toni o Ronaldinho.
    La spettacolarità eccessiva dei vecchi FIFA mi pare finalmente ridotta: a parte che nn conoscendo le combinazioni nn ho ancora capito come si possa fare qlc numero (sono riuscito a trovare solo il cambio di direzione secco), le uniche due giocate un pò "irrealistiche" (ma nemmeno troppo) delle 6-7 partitine che ho giocato sono state un gol da posizione quasi impossibile di C.Ronaldo alla prima partita e un lancio spettacolare di tacco (forse era una rabona) di un centrocampista dell'Inter a livello del cerchio di centrocampo. Poi magari se mi spiegate come fare può darsi che si riesca ancora a fare 100 m palla al piede e segnare scartando il portiere..
    A livello di difesa mi pare di capire che il contrasto "X style" di PES è trasformato in una sorta di contrasto automatico: dopo poco che sei spalla a spalla con l'avversario il tuo giocatore interviene. Forse un pò semplicistico ma nn mi è sembrato male.
    Aggiungo che c'è la possibilità di rendere manuali direzione dei passaggi, intensità, direzione tiri ecc.., ma io per ora ho giocato con le impostazioni "base".

Graficamente è ottimo, nn l'ho ancora provato sull'HD ma già mi piace. Nota dolente è che i giocatori per quanto siano personalizzati nel viso, sembrano i protagonisti di un gioco con motore UNREAL...tozzi, sembrano tutti tarchiatelli, e a parte l'altezza i corpi sono tutti molto simili tra di loro.
    Belle le scene d'intermezzo. Le visuali dinamiche sono ben fatte..ho provato poco quella "professionista" da dietro il giocatore di cui tanto si parla, nn mi pare sto gran chè.
    Il campo è fatto bene (stadio di Monaco mi pare), le porte invece son fatte malino, la rete spesso nn si muove nemmeno ai gol.

A livello di sonoro, come sempre pare di giocare con un lettore MP3 acceso...si riconosco tante hits piuttosto attuali. La telecronaca è disattivata nella demo.

Infine, forse è colpa della demo, ma l'aspetto tattico (personalizzazione formazione ecc.) mi è sembrato essere rimasto un pò troppo limitato rispetto a PES.
    più che impressioni sembra una recensione, complimenti

Ensign Guaire's Avatar

Finalmente qualcuno che scalfisce la superiorità di pes

FORZA CAZZONI DELLA KONAMI, SONO FINITI I TEMPI D'ORO, LAVORAREHH!

Comunque sia PS3 sarà sicuramente meglio

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si ma la fisica della palla com'è??? sui fifa era una cosa scandalosa passavi dai passaggi flipper ai cross a campani con la palla telecomandata.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Dunque ho fatto qualche altra partita per approfondire alcuni dettagli.

Anzitutto devo fare due rettifiche: il contrasto con la X c'è, è stato ripreso il metodo che PES utilizzava fino al 5, cioè appena i giocatori sono paralleli inizia il spalla a spalla e dopodichè con la X è possibile effettuare il contrasto. Metodo un pò abbandonato con PES 6 e che invece a me piaceva.
    In secondo luogo nn è vero che il giocatore dopo un tot perde lo sprint: è semplicemente presente una barra che rappresenta la resistenza, dopo troppo tempo che si sprinta la resistenza cala più velocemente (scusate, prima avevo "intuito" una soluzione diversa, ma ora ho provato a correre alla rinfusa con qualche omino e ho scoperto la verità!).
    Inoltre, più accumulo minuti e più le animazioni che incontro mi lasciano di stucco. Ragazzi, sono fatte benissimo!!Movimenti, finte, calci al volo, colpi di testa, stop di petto e anticipi fantastici!

Per quanto riguarda la fisica:
    dunque, NN esiste più quel fastioso effetto del tiro e dei lanci tipico dei FIFA. E ciò è un gran bene!
    Bisogna ammettere che permane un pò del senso di leggerezza eccessiva del pallone, continua ad essere abbastanza difficile sbagliare il passaggio e la palla sembra ancora un pochino troppo padroneggiabile, ma vi assicuro che nel complesso nn è niente di fastidioso e nn pregiudica un buon senso generale di realismo.
    I cross a mio parere sono fatti assolutamente in modo realistico...anzi, nn sono sicuro di poter dire di preferire quelli di PES.
    I lanci lunghi, come già detto, mi piacciono molto e mi sembrano migliori che nei titoli Konami.
    Per quanto riguarda il tiro, mi sn fatto una partita provando e riprovando. In effetti in alcune occasioni i giocatori sembrano avere forse un pò troppa potenza, nel senso che la palla schizza un pò troppo dal piede del giocatore, forse potevano renderla un pochino più "pesante".

Vorrei però sottolineare come io stia provando a valutare nn solo in base a qnt visto nei videogiochi precedenti, ma anche e soprattutto tenendo conto di quello che è il calcio reale. E in quest'ottica credo si possa affermare che la fisica di FIFA 2008 nn sia poi molto distante da quanto si vede oggi in una partita di alto livello..
    Credo che sarebbe un'ottima cosa poterlo provare a difficoltà più elevata, in modo da capire quale siano effettivamente i limiti.

Cmq fossi in voi lo proverei, a me è piaciuto e nn lo avrei mai detto!

Ah, the last but not the least: la sensazione è quella di essere davvero davanti ad un titolo next gen.

Ora aspetto PES ma ci vorrà ancora un pò..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ho provato per una mezz'oretta la demo di pes2008 per 360....indubbiamente e megliore di pes6 (sempre 360) , c'e anche da dire che non ci voleva molto ...., penso che molti di voi lo vorranno utilizzare only multiplayer , quindi inutile dirvi che per una schiappa come me a livello massimo ( non mi ricordo se e campione o prof ) , con la turchia che dovrebbe essere la formazione piu scrausa ho battuto la francia 3-0 ,l'argentina 2-1 ecc...., assurdo che si riesca a questo livello pressando difensori al limite della loro area, prendergli il pallone e metterla in rete -.- , addirttura noto una netta diminuzione del pressing avversario , cosa che invece era caratteristica del pes giocato al liv massimo...noto solo un gran aumentare dei falli in base alla difficolta scelta.
    Ora dato che la versione 360 del pes 6 faceva letteralmente schifo , tento di paragonarlo all'ultima versione pc , in mezz'ora per quanto abbia potuto vedere , grandi miglioramenti non ci sono stati , a me interessava sopratutto la fisica e il movimento dei portieri , bene, in mezz'ora ...ho notato quasi un 90% di tiri tutti centrali da parte del pc , ergo non sono riuscito a dare nessuna valutazione "su come si possa muovere o se sia piu realistico del pes6" .(edito: giocato ancora un po'..sempre le solite papere sui tiri centrali -.- nc )
    -Hanno levato quella vaccata assurda che se sei spalle alla porta ( sopratutto in area) ti giri e tiri , su 4 tiri 3 finivano al 3 anello , si sono limitati semplicemente nel rendere il pallone piu basso , e il tiro meno potente ...
    -Non ho piu visto la stronzata del calciatore che su un lungo linea accompagnava il pallone in fallo laterale al posto di toccarlo e proseguire l'azione , quindi sembra l'abbiamo " fixato"
    -I movimenti mi sono sembrati piu " reali " e meno macchinosi , non noto piu che il giocatore dal grande nome sia infermabile e un dio in terra ( tipo ronaldinho ) , certo e che rimangono forti e levargli il pallone risulta ancora non semplice , ma sembra molto piu equilibrato..
    edit: vabbe il Brasile e ancora il Brasile da battere , anche se facendo un po di prove il portiere in 1vs1 mi pare imbattibile , sia lato mio , sia quando ci provano loro..

man mano che gioco magari aggiorno

intanto Fifa 2008 download incoming
    Last edited by BlackCOSO; 21st September 2007 at 18:47.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Provato anche PES 2008.
    In questo caso mi pare normale cercare il paragone con FIFA 2008 da una parte, e con le varie versione di PES 6 (provate e riprovate tutte quante) dall'altra.

Per prima cosa la grafica, come mostravano i vari video è certamente migliorata e più "next gen" rispetto al 6° capitolo..cmq nn al livello di FIFA 2008 come dettagli. Continua a rimanere l'effetto del campo rovinato (pezzi di terra) che nel 6 mi pareva tanto illogico. I volti finalmente sono fedeli.

Le animazioni: sono praticamente tutte uguali al 6. L'unica cosa ad essere vistosamente cambiata è il movimento dei giocatori mentre corrono, in particolare è molto accentuato il movimento su e giù delle braccia. Anche in questo caso, FIFA 2008 è NETTAMENTE superiore, ma proprio di tanto eh.

Per quanto riguarda la difficoltà, a me sinceramente continua a sembrare molto simile al 6...ciò che ho notato è però che ora è molto più semplice farsi azioni in solitario con i giocatori più bravi, inoltre ogni tanto la squadra avversaria in fase di marcatura pare un pò disattenta.
    A livello difensivo si torna ad un'impostazione pre-6, tipo il 4 o il 5...è molto molto più semplice prendere la palla, un pò come in FIFA, e a me sembra un bene (il 6 era troppo irrealistico).
    Sembra finalmente sparito il problema della selezione automatica dei giocatori vicino alla palla, che specialmente nella versione 360 del 6 era fastidiosissima.
    I portieri rimangono pippa: mi è capitato in 3-4 partite di vedermi regalare 2 autogol dei difensori che cercano di respingere la palla deviata male dal portiere.

Chi voleva una riduzione della velocità del gioco rimarrà deluso: molti giocatori sono dei fulmini.

Concludo con la fisica della palla: se FIFA mi sembrava averla troppo leggera, qui il pallone sembra un pochino "sgonfio". E finalmente sono sicuro: cross e lanci sono MOLTO meglio in FIFA...

Ora vado, magari dopo aggiungo altro..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post

1-...ciò che ho notato è però che ora è molto più semplice farsi azioni in solitario con i giocatori più bravi,

2-Chi voleva una riduzione della velocità del gioco rimarrà deluso: molti giocatori sono dei fulmini.

3-Concludo con la fisica della palla: se FIFA mi sembrava averla troppo leggera, qui il pallone sembra un pochino "sgonfio". E finalmente sono sicuro: cross e lanci sono MOLTO meglio in FIFA...

Ora vado, magari dopo aggiungo altro..
    1- direi che non c'e male fra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu auaua ....cmq per me che ribadisco di essere una pippetta in sto gioco , trovo proprio piu facile fare azioni solitarie in generale sia con un cazzone qualunque che con il " nome " di turno..( non dirmi che la turchia e forte nel gioco -.-)

2-io lo trovo molto veloce pes 2008 , molto di piu del precedente , personalmnete preferisco cosi

3-minchia prova a fare un cambio fascia in pes2008...lol tirano bordate di collo , nei precedenti la palla era liftata , e leggera, mo gli spara una cannonata di collo

uff non funzia il multiplayer nella demo , urgo umiliazione contro di te come ai vecchi tempi
    Last edited by BlackCOSO; 21st September 2007 at 19:56.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma quando esce il gioco?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quando esce il gioco?
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    1- direi che non c'e male fra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu auaua ....cmq per me che ribadisco di essere una pippetta in sto gioco , trovo proprio piu facile fare azioni solitarie in generale sia con un cazzone qualunque che con il " nome " di turno..( non dirmi che la turchia e forte nel gioco -.-)

2-io lo trovo molto veloce pes 2008 , molto di piu del precedente , personalmnete preferisco cosi

3-minchia prova a fare un cambio fascia in pes2008...lol tirano bordate di collo , nei precedenti la palla era liftata , e leggera, mo gli spara una cannonata di collo

uff non funzia il multiplayer nella demo , urgo umiliazione contro di te come ai vecchi tempi
    1. eheh si guarda io ci ho giocato poco, e forse ho provato a farlo solo con Ronaldinhi, Kakà, C. Ronaldo e compagnia, però nel 6 contro il computer a livello campione era molto difficile fare azioni in solitaria, cosa che invece era ben più fattibile contro gli umani

2. a me sembra un pochino eccessivo, il ritmo di FIFA è più lento ad esempio, ma sono gusti

3. esatto, l'impressione è che sia un pò troppo pesante e in più a peggiorare la situazione è un effetto sonoro scandaloso nel tocco palla...sembra che stiano usando un martello

4. ci scontreremo tra massimo un mese dai

Visto che a molti interesserà, qualche notizia su come sono stati aggiornati i giocatori!
    - Messi è già fortissimo
    - C.Ronaldo, essendo testimonial, nn solo è forte, ha anche i numeri che fa tipicamente in partita (es. tocco con l'interno tacco nei cambi di direzione)
    - Ronaldo è forte (con Kakà il Milan è OK )
    - Quaresma finalmente lo hanno fatto bravo
    - Nani è buono...
    - Juan nn è un granchè, mi spiace per la Roma :/
    Adesso ne guardo qlc altro che potrebbe interessare

Page 1 of 7 12345 ... LastLast