http://www.gamersyde.com/stream_4739_en.html
Niente di nuovo ma molto carino...
http://www.gamersyde.com/stream_4739_en.html
Niente di nuovo ma molto carino...
Uno dei pochissimi giochi per il quale nn mi romperebbe spendere € 60, speriamo nn mi deluda![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Vabeh nulla di che questo video, rimane comunque un gioco attesissimo.
per la gioia di prot-on , si parla di un effetto visivo migliore su play3 che su xbox360...vedremo..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Versione Ps3+Xbox360 = Fine anno come detto.
Pc = Rimandata ai primi del 2008
Questo è uno dei pochissimi giochi che mi scimmia veramente![]()
...
Now Working..
Spero abbiano corretto i bug dell'E3 però che erano na cifra evidenti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stavo per dirlo io ma ho letto sto reply.. esci dalla mia testa kkthx.
Oltre che i bug spero che abbiano sistemato n'attimo il sistema di combattimento che era troppo, TROPPO lento da quanto si è visto all'E3.
Se sistemano tutto a puntino esce un giocone della madonna
Non ci credo manco per il cazzo.
Il gioco, che io sappia, è stato sviluppato principalmente per x360 (anche se originariamente era esclusiva ps3), ergo mi pare difficile che sia venuto meglio su ps3
Anzi, spero che quella ps3 sia cmq una versione sviluppata appositamente e non un porting dalla versione x360 senno c'è da ridere -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Si, dovrebbe, tra l'altro all'E3 occupò un discreto spazio all'interno della conferenza stampa Microsoft..Ubisoft è molto legata a Microsoft, uscì anche un'intervista in cui nn mi ricordo chi del team di sviluppo spiegava che Xbox360 veniva considerata più adatta allo sviluppo del gioco.
C'erano dei bug, ma ciò che più mi puzza è che per mesi si siano viste più o meno sempre le solite 3 scene, speriamo bene, cmq mi intrippa moltooo.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Mazza addirittura aliasing + efficace me sembrerebbe un evento raro....cmq sia le prime dichiarazioni by Ubisoft erano Pro X360 dove diceva che si riusciva a tirare fuori un IA maggiore poi onestamente non s'è saputo + nulla.....
Cmq differenze a parte, ripeto, speriamo abbiano risolti i bug e messo un gameplay piuttosto accattivante.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ci credo perchè da quanto si legge in rete la x360 è decisamente più facile da programmare rispetto alla ps3 in quanto la prima è un simil-pc mentre la seconda funziona, come da tradizione sony, in maniera proprietaria con tool di sviluppo propietari
Sottolineo il "da quanto si legge in rete" perchè chiaramente non ho mai programmato per nessuna delle due
Ergo se la versione principale, quella cioè per cui vengono dedicati più sforzi, è quella x360, mi pare alquanto strano che avvenga una cosa del genere.
Se invece la versione "principe" fosse stata quella ps3 allora c'avrei creduto senza problemi ^^,
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbe i bug piu eclatanti che io mi possa ricordare , anzi che ho letto era , quello del corpo di una guardia che dopo essere stato uccisa , al posto di volare giu dalla torre rimaneva in aria...ma questi problemi vengono risolti al 100% ( o come il vario clipping ecc ), semmai " molti" sono rimasti perplessi nel gameplay a livello di combattimento.....per il resto penso che nel complessivo si sia comportato benino ....il fattore del nascondersi nella folla a quanto mi dicevano era abbastanza veritiero e fatto bene ..poi boh....aspettiamo...
A me sembra...ma potrei sbagliare che Jade Raymond affermo che sostanzialmente le 2 versioni sarebbero state simil identiche anche se appunto poteva variare la grafica per via delle architetture diverse delle macchine ( non indico quale..), inoltre e si soffermo su questo ma risale a molto tempo fa ( non mi chiedere le date) che sulla 360 ci sarebbero stati dei miglioramenti per quanto riguarda l'IA ...ma non so cosa intendesse..
Last edited by BlackCOSO; 25th September 2007 at 23:14.