Results 1 to 4 of 4

Thread: NOD32 che non va

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default NOD32 che non va

Dunque , son ri,asto per un mesetto senza nod aggiornato .

Preso un paio di giorni fa l-aggiornamento , lo installo e avviata la scansione mi accorgo che il nod non riesce a far girare nessun tipo di scansione , tant é che nei rapporti é menzionato solo il tempo di inizio e basta.

Provato poi a capire con altri mezzi faccio girare uno scanner online della kaspersky che durante la notte me ne ha trovati è di virus .

Ora , visto che il nod ce l ho , dovrei reistallare il cd originale e poi rimettere l aggiornamento o che cosa ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Dunque , son ri,asto per un mesetto senza nod aggiornato .
    Preso un paio di giorni fa l-aggiornamento , lo installo e avviata la scansione mi accorgo che il nod non riesce a far girare nessun tipo di scansione , tant é che nei rapporti é menzionato solo il tempo di inizio e basta.
    Provato poi a capire con altri mezzi faccio girare uno scanner online della kaspersky che durante la notte me ne ha trovati è di virus .
    Ora , visto che il nod ce l ho , dovrei reistallare il cd originale e poi rimettere l aggiornamento o che cosa ?

penso che se nn ti funge nod, tentare una bella reinstallazione nn dovrebbe fare male, poi applicagli l'aggiornamento.
    Stai disconnesso quando lo fai se vuoi essere sicuro che nn ti entrino virus dall'esterno eheh.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mi han detto dal negozio che nod fa casini ad aggiornare a volte . Scarico dalla rete il nod , poi provvedo a metterci su l'aggiornamento chiaramente poi offline . vediamo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

beh, a me il nod non ha mai dato problemi... e c'è da dire che ha vinto vagonate di premi, quindi che "dia problemi con gli aggiornamenti" non credo che sia una cosa così comune...

però visto che hai tutto originale... disinstalla, riavvia, installa e aggiorna...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022