entrambe le cose, io non sono per lasciare molta eredita ai figli, si dovranno pure arrangiare un attimo.
entrambe le cose, io non sono per lasciare molta eredita ai figli, si dovranno pure arrangiare un attimo.
io ci sto pensando..
@fashion però bho invece la penso all'opposto sulle eredità. si, si dovranno arrangiare però, come ultimo desiderio di sicuro avrò quello di fargli 1 favore che gli semplifichi non poco la vita (e non dico che così si comprano il ferrari però magari 1 casa + grande o la sicurezza economica in modo da poter garantire al loro figlio [tuo nipote] un futuro di studi ecc..)
i miei figli sucheranno come sto sucando io che : si potresti campare a vita di rendita, ma col cazzo che lo fai, lavora e non romperci il cazzo.![]()
hdr.
bnet profile
Rispondo che non voglio fare dei miei figli delle vittime, ma dopo averli sistemati nel migliore dei modi a me concessi, mi vorrei togliere degli sfizi. Che andranno comunque in eredità ai miei figli e avranno valore. Perchè saranno comunque degli investimenti. Stupidi, magari come una borsa, che però mantiene da anni il suo valore di mercato.
bho francamente se dovessi avere dei figli spero di riuscire a tirarli su in modo tale da non dovermi porre il problema.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Ok, mi splitto da sola.![]()
Last edited by Kicks; 2nd October 2007 at 23:15.
*
E quando morirò tutto quello che ho andrà a loro, ripartito in parti uguali.. Certo è prematuro parlarne ora, ho solo 26 anni, senza figli e nullatenente (anzi, la macchina è a mio nome) ma non vedo quale problema sarebbe lasciare quello che io ho guadagnato ai miei figli. L'importante è educarli al rispetto per i soldi e all'impegno in quello che a loro piace. Certo i miei averi li avranno quando io sarò morto, non prima
![]()
...
Now Working..
no io lascerò tutto a quello che vincerà una lotta mortale in una arena
vorrei pure un costume da batman cmq
hdr.
bnet profile
certo che andare a fare una puntatina al casinò con tutti i miei risparmi non mi dispiacerebbe
@hador: il costume dell'uomo tigre ti ha stancato?![]()
Il mio babbo mi ha dato una rendita [piccola] e m ha detto "fai quel cazzo che ti pare".
Il gesto l ho molto aprezzato e il fatto di pagre direttamente l'univ benzina auto etc mi ha spinto ad impegnarmi decisamente di più.
Se mai avro figli, certo spero di riuscir a far la stessa cosa.
[se fossi stato figlio unico mi sa che mi trasferivo ai caraibi -.-]