Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: [PC] News so DoW

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Default [PC] News so DoW

http://www.spaziogames.it/content2/n...o=6&num_foto=7

Soulstorm , direi che siamo vicino all'rts che pwna tutto ( essendo fanboy e giocatore del boardgame da +di 10anni sn di parte )

Uscendo prima ( ovviamente ) di sc2 sarà bello vedere la battaglia tra i 2 rts piu belli di tutti i tempi su pc

Aggiundo Eldar oscuri .... e spero tyranidi , tanto per gli ordi dell'inquisizione i nostri cari amici faranno subito dei mod e questo porterebbe ad avere tutte le razze presenti nel boardgame , cioè considerando che è l'rts piu equilibrato che ci sia con 9 razze bellissime da giocare ... speriamo che esca presto

PS OT : Non vedo post su The Witcher qualcuno lo proverà ? io pensavo di si btw
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Randolk's Avatar

Dark Eldar

Ho letto anche che aggiungono finalmente le unità aeree
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    direi che siamo vicino all'rts che pwna tutto ( essendo fanboy e giocatore del boardgame da +di 10anni sn di parte )
    Dow ha sempre avuto le carte in tavola per diventare il miglior rts, ma la relic non gli e' mai stata dietro, butta fuori il gioco 2 patch di numero > espansione > altre 2 patch di numero e cosi' via, lasciando tutti i vari bug e squilibri del gioco intoccati.
    Avrebbero dovuto continuare a sviluppare Dow2, e pensare a come mettere un supporto multiplayer serio(mica quella cagata di gayspy) invece di sviluppare un ennesima espansione che creera' solo casini in piu'...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dow non ha seguito perkè ha una player base molto ristretta, dovuto al fatto che il gioco richiede + skill (e fottutamente piu' micro) di un rts di massa come può essere C&C3
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Dow ha sempre avuto le carte in tavola per diventare il miglior rts, ma la relic non gli e' mai stata dietro, butta fuori il gioco 2 patch di numero > espansione > altre 2 patch di numero e cosi' via, lasciando tutti i vari bug e squilibri del gioco intoccati.
    Avrebbero dovuto continuare a sviluppare Dow2, e pensare a come mettere un supporto multiplayer serio(mica quella cagata di gayspy) invece di sviluppare un ennesima espansione che creera' solo casini in piu'...
    vero rilascia N patch ma ora come ora tutte le razze sn equilibrate senza nessuna imba le patch servono a risolvere bug e squilibri se le fa tanto meglio ... ovviamente nn so se hai giocato ultimamente

@Randolk : si ci saranno nuità aeree pero fatti un 2ndo sto ragionamento dato che la main campagna sara sviluppati con penso 4 o 5 battaglie per pianeta le unità volandi serviranno per sposatrsi da pianeta a pianeta per piazzare base etc.... ( imo ) non pensano scolvolgano il gameplay dato che tipo nelle mappe da 8 e gia uberrimo seguire unità a terra tra sp, cl , relic e battaglie .... oltre il fatto che alla fine land speeder e tutti gli a-grav degli eldar sn gia volanti

a cmq ci sn pareri discordanti perchè ho letto ora che alcuni dicono che sn vere e proprie unità volanti in grado di oltrepassare ostacvoli ( senza il classico jump ) ...... altri la pensano come me boh
    Last edited by Thorh; 1st October 2007 at 19:45. Reason: news
    Daoc

Ensign xv25's Avatar

vero rilascia N patch ma ora come ora tutte le razze sn equilibrate senza nessuna imba le patch servono a risolvere bug e squilibri se le fa tanto meglio ... ovviamente nn so se hai giocato ultimamente
    Ma tu giochi singleplayer? Perche' non tireresti bestemmioni di sto genere se giocassi online -.- o magari vorresti dirmi che l'economia e meta' delle unita' dei necron sono bilanciate, o i free slugga o il chaos fast tech t3.. dai su non scherziamo, tutte le razze possono giocarsela contro tutti questo si', ma di imba ce ne sono fin troppi.

( Premetto gioco tutte le razzenormalemnte sul multi metto random ) i necron amenochè nn giochi 4vs4 li rushi dopo 10secondi , orks e chaos sembrerebbero imba ma ti dico un GI / Sm giocati bene li aprono , ovviamente è questione di skill , non so come giochi tu ma io per il mio stile nn mi lamento delle razze squilibrate poi sn opinioni , io per esempio i Tau li patisco di brutto e mi sembrano imba poi vabbe ripeto è piu questione di skill e player nn di razze qua

Poi cmq necron li hanno talmente nerf che dìnn puoi dirmi imba e per il discorso orks dato che fino a WA e alle 1.x di Dc facevano cagare ora che li hanno portati al livello degli altri eserciti ti sembrano imba ma è solo una questione di abitudine
    Last edited by Thorh; 1st October 2007 at 20:48.
    Daoc

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eldar > all.

diventi 1 pò scemo a micrarli di continuo con FoF, però pwnano
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ensign xv25's Avatar

( Premetto gioco tutte le razzenormalemnte sul multi metto random ) i necron amenochè nn giochi 4vs4 li rushi dopo 10secondi
    Vabbe dai ho letto fino a qui e mi e' bastato, rushare l'unica razza con l'economia intoccabile, che praticamente non needa sp, che ha il commander t1 piu' forte e per finire i necron warrior che escono gratis, ok certo

senza contare una eventuale early turret o una corsa ai flayed.. non ci sono proprio storie, puoi chiedere su dowsanctuary se non credi a me, ma a un rating superiore ai 1001 un player necron di sicuro non si fa' fottere nei primi minuti...

Orki e chaos invece non sono sbilanciati di loro ma hanno delle tattiche che se abusate per bene li rendono imba, vale a dire muro infinito di free slugga da 3 hut+orky fort e la build-stampino raptor harass > zerk+sorc per delayare> blits e psm.

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eldar > all.

diventi 1 pò scemo a micrarli di continuo con FoF, però pwnano
    Appena usci DC , che c'erano Necron e Tau imba vi era un tipo che con gli eldar pwnava tutti isi ci sn anche dei video , Eldar+SM+GI VS 3 Necron OP

le mazzate che si sn presi i necron se le ricordano ancora mo

Ora come ora eldar cmq sn belli da giocare se nn ti rushano subito e riesci a fare l'hydd delle strutture le unità che hanno ti permetto di arrivare a t3 con avatar e fire prism che cmq fanno la differenza
    Daoc

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Vabbe dai ho letto fino a qui e mi e' bastato, rushare l'unica razza con l'economia intoccabile, che praticamente non needa sp, che ha il commander t1 piu' forte e per finire i necron warrior che escono gratis, ok certo
    senza contare una eventuale early turret o una corsa ai flayed.. non ci sono proprio storie, puoi chiedere su dowsanctuary se non credi a me, ma a un rating superiore ai 1001 un player necron di sicuro non si fa' fottere nei primi minuti...
    Orki e chaos invece non sono sbilanciati di loro ma hanno delle tattiche che se abusate per bene li rendono imba, vale a dire muro infinito di free slugga da 3 hut+orky fort e la build-stampino raptor harass > zerk+sorc per delayare> blits e psm.
    se rushi veloce i necron li fai poiche le unità che fanno take sp sn gli scarab ergo senza i sp cianno la velocità a 0% in piu il commander e vero è il piu forte del t1 anche perchè lo fai come prima unità ( gli altri devono costruire le varie caserme etc.... ) i FO nn sono tutta sta roba sn lenterrimi un paio di fg o se usi Gi qualsiasi mezzo a lr li fa fuori isi .

E cmq se guardi tattiche imba le hanno tutti , 2 fire prism + le moto dimmi se giochi di infranty o cmq qualsiasi cosa apiedi , 3 squadre sm con rocketlaunche piu word of emperor del bibliotecario .... 3 basilisk + N team di fuoco pesante , le ship missle dei tau con N stealth team , cioè nn puoi parlarmi di tattiche imba perchè ogni esercito le ha ... la skill stà o nel aver la contro mossa a quelle tattiche o nn fargliele fare
    Daoc

Cmq vabbe ognuno cia la sua visione , rientrando IT hanno detto che aggiungono un unità per ogni razza già esistente qualche idea ?

avendo sotto mano quasi tutti i codex del boardgame di roba c'è ne sarebbe bisogna vedere se ste unità nuove sn solo "volanti" o possono essere qualsiasi cosa
    Daoc

Ensign xv25's Avatar

se rushi veloce i necron li fai poiche le unità che fanno take sp sn gli scarab ergo senza i sp cianno la velocità a 0% in piu il commander e vero è il piu forte del t1 anche perchè lo fai come prima unità ( gli altri devono costruire le varie caserme etc.... ) i FO nn sono tutta sta roba sn lenterrimi un paio di fg o se usi Gi qualsiasi mezzo a lr li fa fuori isi .
    E cmq se guardi tattiche imba le hanno tutti , 2 fire prism + le moto dimmi se giochi di infranty o cmq qualsiasi cosa apiedi , 3 squadre sm con rocketlaunche piu word of emperor del bibliotecario .... 3 basilisk + N team di fuoco pesante , le ship missle dei tau con N stealth team , cioè nn puoi parlarmi di tattiche imba perchè ogni esercito le ha ... la skill stà o nel aver la contro mossa a quelle tattiche o nn fargliele fare
    Se rushi veloce con cosa? Giuro che non seguo il tuo discorso che mi pare alquanto sconclusionato, cioe' secondo te io dovrei contrastare i flayed che DI SICURO girano da soli magari senza manco essere deepstrikati con 2fg ( ma di cosa poi?) oppure dai veicoli che sono notoriamente tier1 vero?

Bellissimo il paragone dei free slugga con i fire prism + le moto (probabilmente intendi le BL plats, che a me non sembrano proprio moto ma nvm) che centra veramente come i cavoli a merenda per non dire altro....

Chiudiamola qui al massimo posso dirti di fare piu' esperienza in automatch, quando superi la soglia del 1400 toh ne riparliamo.

Gioco in lulty da quando è uscito Wa e poi Dc quindi nn sono proprio niubbo , io cmq nn ho capito se parli di 1vs1 o NvsN di sti necron , dimmi come giochi 2 fire prism i free slugga boh .... poi dato che gioco da piu di 10anni il boardgame le mie tattiche sn sicuramente diverse da altri giocatori , certo che se dopo che deepstrika tu tieni le unità in cac senza nenache farti un varco con fg sn cavalo tuoi , cmq chiudiamo qua tanto cmq nn se ne viene ad una conclusione dai ...

Piuttosto 2ndo te cosa mettono di nuovo ?
    Daoc

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Non sono per nulla contento di questa espansione. Dow allo stato attuale ha solo bisogno di una patch, aggiungere nuove razze imputtanerà ancora di più tutto. Relic sta facendo puttanate, basti sapere che il loro portavoce ufficiale su dowsanctuary ha detto "ragà, non c'è una patch in programma, se volete un DOW bilanciato, relic vi suggerisce di giocare al mod DOWpro, che però non possiamo supportare ufficialmente con ladder etc". GG insomma, io spero di essere smentito, e spero che relic si metta di buzzo buono e patchi e patchi finchè non è fatto come dio comanda. ma non ci spero troppo.

@noobteel: eldar >> all un cazzo, vs TAU o hai 10x la skill dell'avversario o non hai speranza, vs necron dipende solo dalla mappa, nel 90% dei casi hai perso qualsiasi cosa tu faccia.

@thorh: gioca automatch e arriva a nuo score decente, davvero. L'idea di uccidere gli scarab è pessima, non ce la fai, gli scout maxati a 4 non riescono ad ucciderli prima che gli scarab tornino alla torretta che tutti i nceron mettono in base. Io giocando da marine i necron li affronto solo su certe mappe, e evito di combattere fino a che non ho 3-4 squadre di tattici, e devo cmq aspettare il tier 2 per gli HB per fare fuori NW e FO, col chaos è più facile perchè ho gli hb in tier 1, con gli eldar è impossibile se il necron non è un pirla totale e fa un paio di wraiths, coi tau quitto direttamente perchè non c'è speranza, IG non so perchè non ho WA, ecco, gli orchi hanno più possibilità, ma solo perchè le loro strutture sparano e quindi early game necron non atatccano e late game gli orchi sono imba.

edit: lol @ non ci sono imba al momento. te li elenco i più ovvi. i possessed, che arrivano troppo presto e pronti all'uso senza upgrade. cosi come tutto il t3 del chaos. il guardian rush. i necron interi. il tc+vespid rush contro eldar e sm. il matchup intero eldar >>> SM, il matchup intero tau>>>eldar, il t4 degli orchi, il turret rush IG su certe mappe. potrei andare avanti ore.

p.s. 2 fire prims li fermi in N modi, ora che escono hai tutto quello che serve per farli fuori, io godo come un riccio (ammesso che sopravviva fino a quel punto contro eldars) è disattivarli di skull probe, poi romperli un po' cosi con quel che capita lol. il problema coi necron è il tier 1 imba.

riedit: btw fire prims e avatar son tier 4, non t3, vedo che lo conosci bene ilg ioco eh.

riedit: a livello di meccaniche di gioco e di idee dow dà le canne a qualsiasi rts, solo che è molto più difficile da giocare bene, e purtroppo non è supportato come merita. Btw io ora non gioco da un pezzo (cmq si thorh ho giocato e a fondo la patch che c'è ora, quindi non ho parlato a cazzo, ho smesso un mesetto e mezzo fa) se ci fosse qualcuno interessato io giocherei volentieri a dowpro : ^^
    Last edited by Pazzo; 1st October 2007 at 21:56.

Page 1 of 3 123 LastLast