Results 1 to 5 of 5

Thread: Multiplayer 360

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Multiplayer 360

Dunque una mia impressione , ma neanche tanto visto che non ho una compagnia fissa per giocare on line e cazzeggio sempre con gente diversa , da quando e' uscito Halo3 praticamente e impossibile riuscire a giocare ad altri titoli in multi come FM2 o GoW ; lag assurda , troppe disconnessioni ....

Secondo voi e possibile che MS abbia fatto qualche cambiamento particolare ?

Notato anche qualcun altro?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Buy PS3 + PES2008 che ti owno black
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Buy PS3 + PES2008 che ti owno black
    troppo presto ancora ...ci sara il tempo in cui di pownerai a pes ..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ensign Whattie's Avatar

beh mi pare una stronzata anche perchè gow si gioca su host del giocatore quindi nn centra con il live la lag
    .

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    beh mi pare una stronzata anche perchè gow si gioca su host del giocatore quindi nn centra con il live la lag

Premetto anche a me quando me l'hanno fatto ntare mi sembrava una cazzata ...certo e che se sono 50 cristiani a farlo notare che non si conoscono il dubbio nasce ..

veramente tempo fa' su GoW quando c'erano stati prob del genere riguardanti lag , avevano appunto rilasciato un aggiornamento solo per lui..., cmq qua il prob e anche su altri titoli...io purtroppo non avendo Halo3 e non ho intenzione assolutamente di comprarlo non posso fare prove piu specifiche, ma sarei cusioso di vedere...., certo che se pur ostando 50 persone diverse a giro appunto per provare ; la lag rimane ..qualche dubbio sorge , anche perche fino a poco tempo fa' di questi prob mai visti e avuti.., a sto punto e tutta italia ad avere connessioni merdose ( la mia cmq funziona al 100% ..ho fastweb...)

Devo capire se c'e un modo per segnalare quesiti ecc....

Non scrivere ma a mehhh va tutto bene anche su GoW perche non ci credo...l'hype di halo 3 ti ha preso , sarebbe come chiedere ad Proton cosa non va della ps3 (in tono scherzoso eh..)
    Last edited by BlackCOSO; 6th October 2007 at 19:19.