Ritiro fuori questo problema xche è una cosa che mi fà sukare troppo.Magari qualcuno ha trovato una soluzione...
Nn so se qualcuno ha la fortuna di provare a giocare su server europei (anche shard gratuiti) e server USA.C'è un delay di 1 secondo evidentissimo quando si tirano spell, si tirano stili, si fa assist ecc.Magari un tank lo nota solo a inizio inc ma per un curatore tirare un istant cura con un secondo buttato al cesso può essere determinante.
In gilda abbiamo tutti questo problema quindi evidentemente nn è un problema di router ma di rete?Qualcuno sa come risolvere la situazione? si può?
xche finche giochi contro gli scarsi ok ce la fai tranquillo.Ma se giri per agramon e becchi le gank strauber questa cosa è una penalizzazione troppo grande.
Poi ultimamente mi è venuto in mente che anche il minigroup e l'healer helper potrebbero essere influenzati da questo delay (nel senso che ti segnalano con un pò di ritardo che qualcuno sta morendo).
Altra cosa che ho notato è che il primo stile fatto da un tank appena arrivato su un target viene SEMPRE missato su qualsiasi pg...
Help...![]()