a 300 € mi sembra un buon acquisto guardando anche le tariffe abbinate, volevo sapere se qualcuno lo comprato come si trova se è davvero "sim lock" visto che in giro si dice che non lo sia
a 300 € mi sembra un buon acquisto guardando anche le tariffe abbinate, volevo sapere se qualcuno lo comprato come si trova se è davvero "sim lock" visto che in giro si dice che non lo sia
Com'è il contratto?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
isca secondo te la 3 ti molla un cellulare a 300 euro e tu poi lo usi come ti pare con un altra sim ?
cmq vedo di informarmi meglio , io cmq ricordavo che era lock , intento di mmi un po che tariffa avresti.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://www.tre.it/3foryou/PianiTarif...2_ITA_HTML.htm
Non uso il cel per lavoro... parlo un'ora al giorno gratis a 49 € al mese non male
Last edited by Iscariot; 7th October 2007 at 14:25.
sei sicuro di parlare al tel un ora al giorno ? non ci parlo manco col fisos tutto sto tempo io ;D
considera che poi non è per lavoro , quindi solo chiamate private fai , vita sociale intensa![]()
Probabilmente spenderesti di più pagando quello che chiami. Però se non usi almeno 20 minuti al giorno non conviene.
l'N95 della 3 non è sim lock è a tutti gli effetti un nokia italia no brand io ne ho presi 2 con il contratto zero 3 ( che non fanno più per questo telefono) che prevedeva nessun costo di canone.![]()
Io ho fatto l'abbonamento zero3, non pago una sega se non quello che consumo. il limite è 18 mesi, io prima di fare un canone a 50 euro per 18 mesi ci penserei bene...
P.S. ho preso un nokia e65... a 350 euro me lo davano sbloccato e senza contratto... a 300 euro col contratto è una ladrata paurosa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
a parte he a 480 sono quelli importazione perchè il prezzo ufficiale nokia italia è 645 per i no brand e 599 per i brand, si ho il contratto zero 3( che non uso) zero canone e paghi solo quello che consumi e uso shede tim
il problema èche lo zero3 non lo fanno più per l'n95 perchè ci so state molte persone che se lo son comprati solo per lo sconto pagando a tutti gli effetti 300 euro non usando la scheda che può essere disdetta entro 18 mesi![]()
qualcuno sta sparando cavolate
@estre ma ndo cavolo ti informi sui prezzi ? ai nokia point dove tengono i prezzi tali e quali la prima uscita ?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...nokia_n95.aspx