Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 167

Thread: Islatia

Nazgul Tirith's Avatar

Default Islatia

Siamo in Islam?

O Siamo in Italia?

http://www.corriere.it/cronache/07_o...to_bindi.shtml

Si parla tanto...di polici che dicono che le tasse sono Bellissime, altri che han il coraggio di affermare che chi prova ad alzare la voce contro lo stato e' un terrorista e in mezzo a questa nuova politica del falso terrore che cercano di instaurare, in Italia un popolo, un popolo radicalmente diverso da noi, con grosse, grossissime pretese si sta instaurando.

Senza che gli sia mai detto no.
    Last edited by Nazgul Tirith; 9th October 2007 at 10:09.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

evito di commentare che poi mi danno del fascista

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ti domandi il perchè non sia mai detto di no ?
    *WoD Kittens*

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ti domandi il perchè non sia mai detto di no ?

Perche' i politici italiani sono il riflesso del popolo che li ha eletti, bravi a parlare e a dire un sacco di minchiate, ma quando c'e da concretizzare spariscono tutti.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

A questo punto facciamo una cosa , lasciamo il paese completamente in mano agli islamici , agli albanesi , ai romeni e a tutte le etnie del sarcaxxo , tanto hanno più diritti loro di un normale cittadino e a differenza di quest'ultimo non hanno nessun dovere ......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Perche' i politici italiani sono il riflesso del popolo che li ha eletti, bravi a parlare e a dire un sacco di minchiate, ma quando c'e da concretizzare spariscono tutti.
    No, perchè stare dalla parte dei finti deboli e poveretti riscuote approvazione da determinate parti politiche e ideologiche. Poi quando, casualmente, altre religioni provano a dire la loro opinione apriti cielo che viene il finimondo.
    *WoD Kittens*

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    No, perchè stare dalla parte dei finti deboli e poveretti riscuote approvazione da determinate parti politiche e ideologiche. Poi quando, casualmente, altre religioni provano a dire la loro opinione apriti cielo che viene il finimondo.

Appunto sono solo bravi a parlare

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Tolleranza ad ogni costo, tolleranza anche di quello che, pur non volendosi integrare lui per primo si dimostra intollerante, eppure va bene cosi alle istituzioni.

Questo è il messaggio che ci arriva, complimenti.

E come nel caso dei presepi il calpestare le nostre tradizioni è comunque meno grave del non dimostrare tolleranza, ma io dico non capiscono che la gente ne ha le palle piene di chi viene qua e vuole fare come a casa loro?

Sarà l'ennesimo sfigato spalleggiato dalla ministra piu bella che brava o l'ennesima mossa politica per un futuro appoggio di sta gente cosi come ora hanno bisogno della sx radicale x stare su al governo?.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mah, personalmente frega un cazzo delle tradizioni loro, per me potrebbero anche andare in giro con una scopa dentro al culo, certo che vedere girare persone completamente incappucciate non mi sembra sia una grande mossa x la sicurezza.

Se c'è una legge dovrebbe essere applicata...mah...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Guardate il lato positivo....

Nella vita abbiamo tutti bisogno di certezze. Quando Rosy Bindi apre bocca vomita stronzate, e questa è una certezza inoppugnabile. Il giorno che dirà una cosa sensata pentitevi dei vostri peccati, sarà l'Apocalisse.

P.S: attendiamo il primo genio che sboccerà con "è giusto così, rispettiamo le loro usanzeehh! ç__ç"

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

faccio una cosa carina per la comunità islamica = gl'islamici italiani mi votano = devo raccimolare voti da ovunque

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    A questo punto facciamo una cosa , lasciamo il paese completamente in mano agli islamici , agli albanesi , ai romeni e a tutte le etnie del sarcaxxo , tanto hanno più diritti loro di un normale cittadino e a differenza di quest'ultimo non hanno nessun dovere ......

Non cambiate mica mai, siete sempre gli stessi a dire di ste cagate, ma crescere un po' o trovarvi una donna ?

edit: Kinson, lo sappiamo già come va sto post, io proporrei di evitare di postare questo genere di notizie, il discorso ormai l'abbiamo visto centinaia e centinaia di migliaia di volte con zero cambiamenti nella posizione delle gente, che generalizza, generalizza e generalizza ancora senza dire assolutamente nulla.
    Last edited by Alkabar; 9th October 2007 at 10:55.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non cambiate mica mai, siete sempre gli stessi a dire di ste cagate, ma crescere un po' o trovarvi una donna ?

edit: Kinson, lo sappiamo già come va sto post, io proporrei di evitare di postare questo genere di notizie, il discorso ormai l'abbiamo visto centinaia e centinaia di migliaia di volte con zero cambiamenti nella posizione delle gente, che generalizza, generalizza e generalizza ancora senza dire assolutamente nulla.
    Secondo me comunque questa volta hanno ragione. Se hai mai letto i miei post in questa sezione, magari non ti sono rimasto impresso in quanto non posto assiduamente qui, avrai visto che non sono di quelli che generalizza o prende ogni notizia "contro" uu immigrato per sparare a zero. Però questa cosa del burqa è abbastanza grave. Non perchè sia un attacco alle nostre tradizioni!!11!! Se fossimo in un mondo perfetto non ci sarebbe niente di male a far camminare per strada individui completamente inidentificabili, nascosti dietro a cappucci e vesti che azzerano completamente ogni caratteristica fisica. Ma dato che il mondo è tutto tranneche perfetto, a me questa cosa da abbastanza "fastidio", mi mette un po' di paura, proprio per una questione di sicurezza.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

il prossimo anno torno verso carnevale, cosi mi metto col fucile di precisione a killare tutte le persone che mi passano sotto casa che non sono identificabili, cosi almeno aumento la vostra sicurezza

e cmq non e' tutta sta cosa e', perche' comunque sia, le donne islamiche che portano il burka completo sono una minoranza lievissima, la STRAGRANDE MAGGIORNAZA, ma del tipo 999 a 1, porta solo quello per coprire i capelli.

e cmq questi post sono il solito spam per alimentare i piu uno nella sezione news, perche' ovviamente il 90% della gente nemmeno legge la notizia di riferimento
    per esempio nessuno ha detto niente a riguardo :
    "«Se per motivi religiosi una persona indossa il burqa, lo può fare, basta che si sottoponga all'identificazione e alla rimozione del velo»."

PErche' altrimenti vorrebbe dire che come dite voi, chi porta il casco integrale anche in moto, va sbattuto in galera perche' nuove alla vostra sicurezza.

Oppure non si e' visto un commento nemmeno su questo che e' veramente una bagianata
    "«Siamo d'accordo a vietare qualunque cosa copra interamente il volto, e dunque il burqa, perché offende la dignità delle donne islamiche»."

E' come se domani amato si alza e decide "nessuno potra' piu mettersi la maglietta della roma perche' offende la dignita' dei romanisti "

oppure che ne so , ad amato domani se ne esce "Gli ebrei non si possono piu circoncidere perche' offende la dignita' degli uomini"
    Last edited by ahzael; 9th October 2007 at 11:24.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

se per loro è religione andare in giro come scafandri.. allora la mia religione dice che devo andare giro nudo con il batacchio impennato a deflorare ogni figa che passa perchè il mio dio (Rocco) mi ha detto così in ogni sua (video)lettura

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast