Spoiler
infatti basta buyarlo online![]()
hdr.
bnet profile
così la gente impara a volere la SCATOLAAAAHHHH![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
comprala in italia allora ed enjoy nazione di ladri che ti fanno pagare l'orange box 75€(contro i 38-40€ di steam.)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per quale motivo? comunque si possono fare backup dei file, ma non me ne sono mai interessato
hdr.
bnet profile
quindi vi tenete tutti i backup dei giochi che disinstallate?![]()
hdr.
bnet profile
Io ho tutta la cartella di Steam copiata su un HD da 2.5" che mi porto in giro e posso giocare senza installare nulla su altri pc.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: