io sono stato invitato nella beta e voi?![]()
io sono stato invitato nella beta e voi?![]()
Spoiler
magari ho beccato un week end open, ma ci si poteva iscrivere e giocare tranqullamente un mesetto fa
cmq troppo pesante e poco innovativo imho
/\
come sopra, pure io me so registrato che era praticamente open...e il gioco fa cagare rispetto a quello che prometteva.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
provato 10 minuti e disinstallato...
No PVP no K
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
in realtà dovrebbe esserci un pvp consenziente tra clan, pertanto un contentino / cagata alla wow.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io sto aspettando che esca, ormai manca davvero poco.
Ma dite che sara una boiata ? io lo vedo come unico gioco per aspettare war.
Il pvp è spontaneo quindi perche non dovrebbe esserci ? meglio cosi che con bg o arene stile wow.
Ho fatto anch'io un mesetto di beta raggiungendo un misero 4 ore di /play e non lo definirei una "boiata"; qualcosa di positivo ce l'ha: il PvE è abbastanza innovativo, l'ambientazione Sci-Fi creata ex novo da Lord British niente di meno, classi flessibili, meccanica della clonazione (ti "copi" un pg prima di una diramazione della classe per poi poter provare le altre specializzazioni) eccetera
Il problema è la struttura PvE only, ma non è impossibile che alcuni server abbiano regole differenti tipo PvP FFA o PvP a fazioni fisse.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn