Results 1 to 12 of 12

Thread: N70 2 info

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default N70 2 info

Spesso mi capita di dimenticare il blocco metto il cel in tasca e mi parte la connessione ad internet - ultima domenica sera e bye bye ad una ricarica full da 50 (sukata mostruosa)
    - Volevo sapere se è possibile disattivare il tasto di connessione ad internet dato che non ci sono mai riuscito (il mio è marcato tim)
    - Volevo sapere se esiste un' opzione per far entrare il blocco in automatico dopo x tempo di inutilizzo...opzione presente sul nokia da battaglia datato 42 avanti cristo ma che su questo nn trovo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ci sta per forza il blocco in automatico appunto perchè esiste dal tempi di cristo

vedi sul manuale , alla voce blocco tasti telefono sicuro troverai qualcosa . ora non ricordo bene perdirtelo al volo : /

cmq tra l'altro anche nelle impostazioni internet puoi anche fare a meno di inserire che so un parametro così lui anche volendo in automatico non si connette e amen , ma fai meglio mettere il blocco automatico perchè la volta che non ti parte internet e ti parte una chiamata c'è da ridere lo stesso .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

saltaproc's Avatar

c'è anche il modo di assegnare ai tasti altre funzioni per esempio al tasto internet ci ho messo la radio...solo che non ricordo come cazzo ho fatto

saltaproc's Avatar

a ecco ora ricordo...menu...strumenti...tasto multimediale

controllo per il blocco in automatico...
    avevo pensato anche io a levare un parametro ma come fai notare tu se mi parte la chiamata e' lo stesso...
    Per cambiare impostazione del tasto si puo' o almeno trovai la strada ma nn lo fa cambiare perche' a quanto pare essendo marcato tim ha la funzione bloccata sul predefinito

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    controllo per il blocco in automatico...
    avevo pensato anche io a levare un parametro ma come fai notare tu se mi parte la chiamata e' lo stesso...
    Per cambiare impostazione del tasto si puo' o almeno trovai la strada ma nn lo fa cambiare perche' a quanto pare essendo marcato tim ha la funzione bloccata sul predefinito
    pure il mio è marcato timm...prova come ti ho scritto prima...

sto provando ma faccio cambia e torna nella schermata strumenti lasciando impostato serviziTIM (io ho omni ghghgh)

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    sto provando ma faccio cambia e torna nella schermata strumenti lasciando impostato serviziTIM (io ho omni ghghgh)
    ti apre la schermatina con i pallini a sinistra e tutte le opzioni che puoi assegnare?...bho io ho wind ma l'n70 marcato tim e mi ci fa mettere quello che mi pare

a p.s. non è che metti impostazioni predefinite?
    Last edited by saltaproc; 16th October 2007 at 17:37.

no nn mi apre quella schermata
    controllato anche per il blocco automatico...mi occorre un programma esterno chiamato autolock...ora cerco su qualche forum e vedo se il mio telefono ha qualche blocco particolare da superare -.-

Tuttologo Estrema's Avatar

il programma se vuoi io ce l'ho per l'N73 però non so se funziona anche con il vcchio symbian degli n70.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

pure a me è capitato che si connette ad internet, per fortuna ha speso solo 2€ -,-

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

i tasti sono tutti modificabili, io lo ho marcato Tim.

Come ti hanno detto sopra vedi sul manuale.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler