Results 1 to 6 of 6

Thread: Multa sbagliata che fare?

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Default Multa sbagliata che fare?

Oggi mi è arrivata una multa da Cortina 52euro per sosta vietata c'è la targa e il modello di macchina una hyundai.....il problema è che io a cortina non ci sono mai stato manco per caso la targa è giusta ma io ho una focus sw, come mi devo comportare? Grazie.

Speriamo continui così......

saltaproc's Avatar

primo chi ti ha fatto la multa vigili o che ne so azienda degli autobus
    secondo prova a contattarli spiegando il fatto e manda fax del libretto di circolazione..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

solito vecchio problema.. a volte è un errore, più spesso sono targhe false.. in ogni caso chiama chi ha elevato la contravvenzione e fatti dare il numero di fax.. dovrai mandargli sicuramente il libretto e forse una tua dichiarazione.. in ogni caso ti sapranno dire tutto, sono cose che capitano purtroppo spesso

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Oggi mi è arrivata una multa da Cortina 52euro per sosta vietata c'è la targa e il modello di macchina una hyundai.....il problema è che io a cortina non ci sono mai stato manco per caso la targa è giusta ma io ho una focus sw, come mi devo comportare? Grazie.
    Io ho ricevuto una multa uguale stessa mia targa, ma la macchina era una Panda io ho una Focus.
    Ho chiamato il mio amico Vigile, e mi ha detto vai in Zona Via LArga con il libretto e la multa.

sono andato fatto vedere il libretto e la multa sbagliata e me l'hanno annullata.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Idem io multato per essere andato contro mano , a Napoli...peccato che io non sono mai stato a Napoli ...pero avevano azzaccato marca modello e targa e pure il colore -.-...cmq foglio della ditta che attestava che quel giorno ero a torino e hanno annullato la multa..penso che a te basdti recarti dai vigili della tua zona

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Gate's Avatar

entri in questura, butti la multa per terra, ti apri la cerniera e ci pisci sopra