Anteprima e filmatino...
http://xbox360.spaziogames.it/conten...&zona=generali
Sara il solito gioco KOEI , o questa volta riuscira ad arrivare ad un 6-7 globale ?
( io cmq i vari dinasty warriors ecc li ho sempre avuti tutti..)
Anteprima e filmatino...
http://xbox360.spaziogames.it/conten...&zona=generali
Sara il solito gioco KOEI , o questa volta riuscira ad arrivare ad un 6-7 globale ?
( io cmq i vari dinasty warriors ecc li ho sempre avuti tutti..)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Black ma apri sempre 3d su giochi di merda?
Ho provato la demo di bladestorm, dire che fa pietà è fargli un complimento![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Si ok che non esistono solo i capolavori ma questo fa proprio cagare, ma cagare forte![]()
-----
Lasciando stare il fatto che disprezzo il genere, un gioco strategico/d'azione fatto bene sarebbe una buona cosa per x360, certamente non un dinasty warriors in salsa medievale.
Semplicemente a Black piace quel genere, nn mi sembra difficile, nn esiste solo la recensione e metacritic.
Poteva essere una grande alternativa Kingdom's Under Fire, ma il prossimo capitolo sarà più incentrato al gdr.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
-----
Può darsi ma nn credo di avere voglia di scaricare la demo![]()
E allora non darmi contro a prescindere ^^,
Penso che sia il peggior gioco che abbia mai provato -_-
-----
Nn ti do contro a prescindere, dico solo che posso capire se black (che conoscendolo ha sempre gusti...mmmm..."strani"?) apre 3d su giochi generalmente mediocri, a lui piacciono generi "particolari" e magari cerca qualcuno che sia pazzo come lui
![]()
![]()
Io l'ho provato. L'idea non è male, fare il mercenario attizza, ma è strutturato male, un pò banale e qnd sei sul campo di battaglia si capisce poco, troppo confuso.
L'idea delle varie abilità degli eserciti è figa. Dalla demo cmq si rimane delusi, alla lunga forse diventa monotono, però l'alone medievale intriga.
AKA://: Birrozzo - Bingo
black te quando vai a passera hai gli stessi gusti?
...beh sono alto un metro e un cacio e mi piaCCiono le stangone , fai tu...per il resto mi piacccci tu quindi ho gusti ambigui
Dark io ho letto solo un anteprima, infatti non so se ci sia il demo su 360..., cmq puo darsi che faccia schifo , e prob sara cosi' viste le solite cazzate della Koei, resta il fatto che ho rinunciato a postare giochi " diversi " dal 10 e lode....visto che qua qualcuno riesce anche a valutare Folklore da 8..quindi per fare un esempio eh... non so effettivamente se i gusti orridi li abbia io o altri
...
(p.s dark ho preso fifa08..pero per pc :P )
Last edited by BlackCOSO; 19th October 2007 at 20:49.
-----