http://www.nintendo.co.jp/wii/rmgj/movie/index.html
"Che Ssssspetacolo ssssignori!" (cit.)
http://www.nintendo.co.jp/wii/rmgj/movie/index.html
"Che Ssssspetacolo ssssignori!" (cit.)
Spoiler
5800 yen................
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
a me nn si vede assolutamente niente....
ok è andato (e forse era meglio se non andava)...dopo mario apemaia, e mario casper penso di aver visto tutto nella vita....![]()
Last edited by Jarkheld; 22nd October 2007 at 16:31.
fanculo Sto nuovo Mario bla, Zelda e Metroid 3 valgono da soli l'acquisto del wii ...entro natale mi attrezzo
ah dichiaro conclusa la _mia_ console war che battagliava nella mia testa da Agosto.
Last edited by McLove.; 22nd October 2007 at 16:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Un amico mi ha portato un po' di roba da Tokyo, in negozi scrausissimi c'erano cestoni e cestoni di giochi per DS a 1200 yen (7 euro). Ma non robaccia eh, giochi tipo super mario 64, advance wars, castlevania...da noi quella roba è ancora fuori a prezzo pieno. Europa = terzo mondo.
Spoiler
ahahah la stessa cosa che ho pensato io...ma poi secondo me chi l'ha fatto sto gioco era allucinato (o cmq di roba pesante ne deve aver presa in vita)...ci sono delle scene, delle immagini, ecc, moooooooooolto vicine a quelle procurate da allucinogeni vari(tipo: mario roteante a braccia aperte nell'aria, fantasma che passa attraverso le cose, mondi ovunque che si girano ecc
)
Last edited by McLove.; 22nd October 2007 at 17:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sembra bellerrimo, peccato però che nn ci capisco un cazzo, divento epilettico a giocarci secondo me...
Nah, tu nn hai capito la genialata di sta cosa.
"Amore, e' uscito il nuovo supermario...si ok a te fa cagare, ma si puo' giocare in due!Io controllo supermario e tu mi dai una mano a prendere tutte le cose sberluccicose sullo schermo. E' un gioco da fare INSIEME."
Sto gioco e' a prova di fidanzata. Giapponesi GENIALI.
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()