I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
sentita in radio oggi pomeriggio ... si commenta da sola la notizia![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
anche qui, un clap alla nostra superba costituzione.
Io in tutta onestà, avrei si dato una sanzione per violazione della privacy a chi ha condotto illecitamente il test, ma avrei anche proceduto contro chi è stato sgamato. Un politico che si fa di coca non è propriamente il massimo, mi aspetterei le sue dimissioni, se vivessi in un paese normale
Però non viviamo in america.. ma in italia, anzi in italietta![]()
DaocSpoiler
mah infatti, ma esattamente la privacy DI CHI è stata violata? le iene avevano dichiarato (per tutelarsi) di non essere a conoscenza dell'associazione tampone-onorevole, era un campionamento.
la legge non vale per tutti
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
come si fa a denunciare il proprio governo per danni morali?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
il bello è che quando l'avevano fatto nei bagni di una discoteca qualunque tutti se ne fregarono.
Rifatto lo stesso test fuori dal parlamento e taaac si crea lo scandalo...
butterei una nuke sul parlamento...
nn perdetevi la puntata di report domani sera, il nostro parlamento confrontato con il parlamento svedese, francese e tedesco.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hanno fatto bene a denunciarli!
è una vergogna che si cerchi di attaccare questi Signori, che con sudore e fatica lavorano per il nostro bene!!!