Ma nn era Schumacher quello cattivo?
Ma nn era la Ferrari quella che piange?
![]()
Ma nn era Schumacher quello cattivo?
Ma nn era la Ferrari quella che piange?
![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ha PALESEMENTE ostacolato Raikonnen nel suo ultimo giro lanciato, quando il suo tempo era il linea con la pole
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Povero Hamilton, tutti contro di lui, anche Alonso si è lamentato perchè gli han cambiato le gomme per secondo
Oddio, è il secondo anno consecutivo che mi ritrovo a simpatizzare per il Cavallino. Proprio non riesco a farmelo stare simpatico questo Hamilton, al contrario di Alonso.
Forza Raikkonen e forza Alonso, e auguri a tutti![]()
Secondo me, con tutto il circo contro, domani fa 3 curve e qualcuno lo butta fuori. E ci godrei non poco![]()
...
Now Working..
E' il protetto di Ecclestone quindi fa quello che gli pare senza che lo puniscono.
Doppia infrazione, le gomme nelle prove libere e la manovra su raikkonen..
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Hamilton domani nn arriva al traguardo... piangerà tipo Ronaldo quando l' Inter ha perso con la Lazie![]()
Spoiler
per me alonso domani entra diretto col caterpillar alla partenza.
Massa si immola per i REAMEEEEEHHHHHHHHHH
Inizio a godere già da ora![]()
non toccatemi lewis
uppo alonso con il caterpillar![]()
A parte la cretineria della solita FIA, che penalizza Alonso che sta a 400 metri da Massa, ma non Hamilton che sta a 2 metri da Raikkonen, io già sorrido al pensiero di cosa dovrà inventarsi la Ferrari per far cambiare posizioni a Massa e Raikkonen nel caso fossero primo e secondo, visto che una situazione del genere non si è praticamente mai presentata dopo l'ammonimento della Ferrari ai tempi di Irvine, Hakkinen e compagnia bella![]()