Salve a tutti mi sapreste dire la migliore spec x l arms half ogre??50 pole 42 scudo e il resto?e i punti 10 str 10 cost 10 dex?
Grazie![]()
ace ormai ne sa di +, ma i punti sicuramente 10 str 10 quick e poi io farei cmq 10 cost (a meno che nn fai picca perfo e nn specchi 50 pikka 39 perfo 42 scudo) ma ne so poco e niente.
io farei 50 pole di sicuro, 42 scudo altrettanto e nn so se anche x pikka serve alzare la skill base x il danno minimo.
uppo per la prima parte 10str con quick. 10dex non serve a una ceppa, pole è tutta basata su forza indipendentemente dal tipo di danno che si sceglie
si anche per picca devi alzare skill base, io fare un 35arma 21parry(slash o crush sono ottime scelte per usare fsls o searing war hammer prima di switchare a 2h appena procca celerity - inutile cmq se giri in gruppo)
ma c'e' la picca slash ace? nn mi pareva
a sto punto cmq guardati i nuovi stili e quelli della 1.92 e decidi in base a quelli l'arma.
cmq dicevo 10 dex nel caso di picca perfo e quindi 1h perfo, però hai ragione 25 celerity e' sgraverrima e nn c'e' su perfo.