Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Fregatura?

Enlisted

Default Fregatura?

Un po' di tempo fa ho comprato un account qui su questo forum. Ho ricevuto tutti i dati, cd key, dati account, risposta alla frase segreta. Il tutto è andato a buon fine, la mail è stata cambiata, l'account funzionava senza problemi. Per sicurezza ho cmq comprato altra copia del gioco, creato nuovo account (aimè per forza di cose a nome del possessore dell'account comprato per permettere il trasferimento) e ho trasferito il pg che mi interessava su quell'account. Tutto bene per un mese e mezzo circa, finchè l'altro giorno ricevo una mail WoWaccountreviewEU che mi diche che il mio nuovo account (non quello comprato) è stato sospeso per verificarne il possessore. Uso modulo su sito blizzard e mando cdkey e risposta segrata e mi rimandano una mail chiedendomi fotocopia carta d'identità e ultimi 4 numeri carta di credito usata per pagare. Ora, la carta di credito non è un problema, è la mia, ma la carta d'identità ovviamente non corrisponderà al nome sull'account? Che faccio? Guarda caso, l'account comprato non è + accessibile con i miei dati, la password è stata cambiata e così l'email, segno, a mio avviso, che il venditore ha cercato di riprendersi account e pg trasferito. Consigli?

Petty Officer 3rd Class ElenO's Avatar

se è cosi solo il primo propietario puo aver ripreso l'acco. quindi se conosci nome e cognome una bella denuncia per truffa telematica e gg

Enlisted

Quote Originally Posted by ElenO View Post
    se è cosi solo il primo propietario puo aver ripreso l'acco. quindi se conosci nome e cognome una bella denuncia per truffa telematica e gg
    Si infatti è quello a cui pensavo per quanto riguarda l'account comprato, per il mio sospeso con il pg trasferito invece sono idenciso se dir loro come stanno le cose facendo riferimento all'eula qui http://www.worldofwarcraft.com/legal/eula.html , che però è diversa per la versione europea, oppure provare a inventare una balla a caso sulla differenza di nome. A me il pg in se non interessa + di tanto, ne ho livellato uno della stessa classe per conto mio cmq, mi scoccia + che altro la fregatura; quindi se riuscissi a riusare il pg senza dovermi imbarcare in denunce varie preferirei, altrimenti pace e farò un giro dai carabinieri.

Petty Officer 3rd Class

no, non è detto innazitutto che sia stato il primo proprietario in quanto la blizz ultimamente banna spesso acc random per verificare la proprieta', basta infatti fare tiket in 4 o 5 se una persona ti sta sulle palle e glielo bannano per verifica, ma se non hai documento dell'intestatario sei letteralmente fregato, prova solo a denunciarlo.

come hai pagato la persona? bonifico o altro?

ciao.
    Last edited by fantozzi; 30th October 2007 at 16:22.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

tempo fa giravano mail fasulle sul recupero account.
    Ocio ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Enlisted

No no la mail è vera. Non ho risposto, ho usato il form sul sito blizzard e mi è arrivata altra mail dallo stesso account.
    L'account è cmq in effetti sospeso, è il fatto che quello comprato abbia password e email cambiata che mi fa pensare che l'ex prorpietario lo abbia ripreso.

La mia domanda cmq è:

cosa faccio col la mail blizzard? L'account l'ho creato io ma con nome del proprietario dell'altro, mando mia carta d'identità e spero che rimangano abbagliati dalla mia sfolgorante bellezza e non vedano la differenza di nome o invento una balla a caso e spero siano tordi?

Petty Officer 3rd Class ElenO's Avatar

nn hai capito... se ce so i dati cambiati solo il vero intestatario l'ha ripreso....mandare la tua carta puo solo far chiudere definitivamente l'account

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

telefonatina al primo proprietario? ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post

tuuu.....tuuu...tuuuu...tuuuu....pronto?....scusi cerco tiziocaiobaubau...........emh si è trasferito in australopitechia

Petty Officer 3rd Class

non provare nemmeno ha mandare la tua carta, li faresti solo ridere, oddio il fatto ke ce l'email cambiata e la pass cambiata molto probabiel che sia stato lui.

Solo il documento ti avrebbe fatto riprndere l'acc, e cmq mi dici come lo pagasti?

Chief Petty Officer heartless's Avatar

il tipo che ti ha venduto l'account ti ha fregato, e per dirla non è il primo caso che leggo.

è scontato ma è bene ripeterlo: rollatevelo un pg, comprarlo è un rischio nel 99% dei casi.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Enlisted

Quote Originally Posted by fantozzi View Post
    non provare nemmeno ha mandare la tua carta, li faresti solo ridere, oddio il fatto ke ce l'email cambiata e la pass cambiata molto probabiel che sia stato lui.
    Solo il documento ti avrebbe fatto riprndere l'acc, e cmq mi dici come lo pagasti?
    Pagato con postepay il pg.

Cmq l'account di cui mi chiedono la carta d'identità l'ho creato io, ma a nome del propietario di quello comprato

Enlisted

Quote Originally Posted by heartless View Post
    il tipo che ti ha venduto l'account ti ha fregato, e per dirla non è il primo caso che leggo.

è scontato ma è bene ripeterlo: rollatevelo un pg, comprarlo è un rischio nel 99% dei casi.
    Ho 3 70 rollati da me, 1 64 e 1 63 Volevo provare un cazz di pg e l'ho comprato, ma in effetti concordo, mai più

Enlisted

Gli ho mandato un pm qua, senza risposta

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arakis View Post
    Pagato con postepay il pg.
    Cmq l'account di cui mi chiedono la carta d'identità l'ho creato io, ma a nome del propietario di quello comprato
    Questa però non l'ho capita mica.. praticamente gli hai regalato un account? Ma farlo a nome tuo no?
    ...
    Now Working..

Page 1 of 2 12 LastLast