Un po' di tempo fa ho comprato un account qui su questo forum. Ho ricevuto tutti i dati, cd key, dati account, risposta alla frase segreta. Il tutto è andato a buon fine, la mail è stata cambiata, l'account funzionava senza problemi. Per sicurezza ho cmq comprato altra copia del gioco, creato nuovo account (aimè per forza di cose a nome del possessore dell'account comprato per permettere il trasferimento) e ho trasferito il pg che mi interessava su quell'account. Tutto bene per un mese e mezzo circa, finchè l'altro giorno ricevo una mail WoWaccountreviewEU che mi diche che il mio nuovo account (non quello comprato) è stato sospeso per verificarne il possessore. Uso modulo su sito blizzard e mando cdkey e risposta segrata e mi rimandano una mail chiedendomi fotocopia carta d'identità e ultimi 4 numeri carta di credito usata per pagare. Ora, la carta di credito non è un problema, è la mia, ma la carta d'identità ovviamente non corrisponderà al nome sull'account? Che faccio? Guarda caso, l'account comprato non è + accessibile con i miei dati, la password è stata cambiata e così l'email, segno, a mio avviso, che il venditore ha cercato di riprendersi account e pg trasferito. Consigli?