Ho appena finito il primo libro, un vero capolavoro me lo sn divorato in 3 giorni... qualcuno l'ha letto? Ha letto gli altri?
Ho appena finito il primo libro, un vero capolavoro me lo sn divorato in 3 giorni... qualcuno l'ha letto? Ha letto gli altri?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io non riesco a trovarlo da comprare, m'hanno detto che evangelisti ricalca molto lo stile di lovecraft....
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Boh lovecraft nn l'ho mai letto, ma Evangelisti si ladcia leggere molto volentieri: a parte il fatto che ha 1 cultura allucinante(di storia quando di fisica), poi scrive proprio bene... cmq su bol si trovano i libri... www.bol.it
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Di Lovecraft ha abbastanza poco, io lo assocerei se proprio vogliamo trovare qualche riferimento, forse più a Dylan Dog, per via delle "leggende ebraico-cristiane".
Sono dei romanzi storico-scientifici-fantasy a mio parere molto molto coinvolgenti.
Mi son comprato anche i fumetti
Alla feltrinelli in galleria (Milano) ce ne sono a pacchi anche in versione economica
Batuffolo - NightShade Ywain7
Letto il primo, il secondo e sono quasi alla fine del terzo
Bella storia, bel personaggio, belle ambientazioni e il continuo passaggio tra passato presente e futuro.Lui è eccezionale, totalmente freddo e senza emozioni, ma la cosa più bella è vedere come lui, solo attraverso la sua logica viene a capo di problemi dove altri, aiutati dalla tecnologia o dalla scienza non ottengono nulla.
Sinceramente tra i tre che ho letto,il secondo è il migliore di tutti anche se il finale è un po troppo enigmatico.
Con Lovecraft cmq ha poco nulla da spartire
L'ultimo, IMHO, e' illeggibile: Evangelisti diventa troppo pieno di se, si cita ad ogni pie' sospinto, ed il livello di "allucinazione" e' tendente a piu' infinito...
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Per ultimo intendi dire quello uscito oggi?
Letti tutti, purtroppo anche con edizioni doppie che non mi ricordavo i titoli, belle alcune trovate di collegamenti, un po' meno alcune "situazioni" forzate.
Però ogni volta che ne ho finito uno ne cercavo un'altro
Ora mi accingevo a leggere anche altre sue cose non Domenicane...
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
mo mi sparo il secondo, se è bello come il primo entro 1 settimana ne ho letti altri 2-3:P...
Ho letto tempo fa 4 libri della serie, niente male ma nemmeno niente di eccezionale. Quelli che ho letto sono stati abbastanza avvincenti, ad esclusione di Cherudek che ho trovato piuttosto noiosetto