Results 1 to 10 of 10

Thread: Nicolas Eymerich,Inquisitore

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Nicolas Eymerich,Inquisitore

Ho appena finito il primo libro, un vero capolavoro me lo sn divorato in 3 giorni... qualcuno l'ha letto? Ha letto gli altri?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io non riesco a trovarlo da comprare, m'hanno detto che evangelisti ricalca molto lo stile di lovecraft....
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Quote Originally Posted by Darath View Post
    io non riesco a trovarlo da comprare, m'hanno detto che evangelisti ricalca molto lo stile di lovecraft....
    Boh lovecraft nn l'ho mai letto, ma Evangelisti si ladcia leggere molto volentieri: a parte il fatto che ha 1 cultura allucinante(di storia quando di fisica), poi scrive proprio bene... cmq su bol si trovano i libri... www.bol.it
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 3rd Class Xorgal's Avatar

Di Lovecraft ha abbastanza poco, io lo assocerei se proprio vogliamo trovare qualche riferimento, forse più a Dylan Dog, per via delle "leggende ebraico-cristiane".
    Sono dei romanzi storico-scientifici-fantasy a mio parere molto molto coinvolgenti.
    Mi son comprato anche i fumetti
    Alla feltrinelli in galleria (Milano) ce ne sono a pacchi anche in versione economica
    Batuffolo - NightShade Ywain7

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Letto il primo, il secondo e sono quasi alla fine del terzo
    Bella storia, bel personaggio, belle ambientazioni e il continuo passaggio tra passato presente e futuro.Lui è eccezionale, totalmente freddo e senza emozioni, ma la cosa più bella è vedere come lui, solo attraverso la sua logica viene a capo di problemi dove altri, aiutati dalla tecnologia o dalla scienza non ottengono nulla.

Sinceramente tra i tre che ho letto,il secondo è il migliore di tutti anche se il finale è un po troppo enigmatico.

Con Lovecraft cmq ha poco nulla da spartire
    *WoD Kittens*

Chief Petty Officer

L'ultimo, IMHO, e' illeggibile: Evangelisti diventa troppo pieno di se, si cita ad ogni pie' sospinto, ed il livello di "allucinazione" e' tendente a piu' infinito...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    L'ultimo, IMHO, e' illeggibile: Evangelisti diventa troppo pieno di se, si cita ad ogni pie' sospinto, ed il livello di "allucinazione" e' tendente a piu' infinito...
    Per ultimo intendi dire quello uscito oggi?

Letti tutti, purtroppo anche con edizioni doppie che non mi ricordavo i titoli , belle alcune trovate di collegamenti, un po' meno alcune "situazioni" forzate.

Però ogni volta che ne ho finito uno ne cercavo un'altro

Ora mi accingevo a leggere anche altre sue cose non Domenicane...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

mo mi sparo il secondo, se è bello come il primo entro 1 settimana ne ho letti altri 2-3:P...

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Ho letto tempo fa 4 libri della serie, niente male ma nemmeno niente di eccezionale. Quelli che ho letto sono stati abbastanza avvincenti, ad esclusione di Cherudek che ho trovato piuttosto noiosetto

Ho letto tutta la saga di Eymerich, sono tutti molto molto belli e seguono una determinata linea temporale per cui è molto importante che vai a leggere il libri in sequenza
    Spoiler