Results 1 to 6 of 6

Thread: Un Appello....

Ensign Whattie's Avatar

Default Un Appello....

..... sto forum sta rischiando di diventare GR2

fermatevi/lo finche' si e' in tempo.
    .

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

up!

Tunnel's Avatar

non è un caso che oggi che è stata diffusa una certa notizia ci sia stato questo trambusto. siamo cmq lungi a mio avviso dalla degenerazione anche se, in effetti, molti post sono un po' troppo sopra le righe per i miei gusti.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Forse perchè bene o male gli utenti cominciano a essere gli stessi che c'erano su gr?

Cmq la cosa è vera, inutile negare l'evidenza.

Spesso rispondere a un post con cui nn si è d'accordo con un semplice "no guarda io non sono d'accordo con te... non la penso così ma cosà... secondo me invece, ecc." è molto meglio e sicuramente + educato che non "ao ma cosa ti sei fumato oggi? ... sei un imbecille se dici questo... questa è la + grossa caxxata che abbia mai sentito... a quelli come te dovrebbero fare questo e quest'altro..." e cose simili.
    Purtroppo sui forum nn si sente il tono con cui un concetto viene espresso, come quando lo si dice a voce, ma si leggono solo le parole; per cui è facile interpretare male un concetto e flammare... credo che per questo motivo sia necessaria una maggiore tolleranza anche nei confronti di chi non la pensa allo stesso modo su un determinato argomento.

Forse confondiamo il forum con il gioco, e quindi come ci sfoghiamo su daoc ci sfoghiamo anche qua.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Shub's Avatar

In sto forum non succederà come su GR, leggetevi il post sticcato.

Riassumendolo vige una legge molto isi, questo non è il forum di una società che pagate, ergo....

Chi rompe i coglioni dai suddetti si leva con un bel calcio in...un posto a piacere.

Mettetevi in firma l'ultima frase almeno ogni post flammoso che viene fatto la leggete e lo deletate.

Spero sia chiaro a tutti, indistintamente da reame, server o gilda di appartenenza o provenienza.

Saluti.

Whattie, te lo posso assicurare, questa board non arriverà nemmeno a somigliargli, a GR...

Proprio perché siamo meno "fiscali", e a volte lasciamo che corrano parole di un certo spessore, non significa che si tollerino insulti VERI... Mi spiego, se leggo un vaffanculo non urlo alla gogna, ne mi incazzo, purché ci siano dei motivi per quel vaffanculo che vadano oltre il concetto di "sono volgare e mi comporto da persona volgare"...

Io leggo molto il forum, e quando non leggo ormai ho chi mi avvisa se un thread sta scadendo, e quando ricevo questi avvisi il thread me lo leggo tutto.

La regola in casa Wayne2k1 è semplice, chi rompe (i coglioni) paga (col ban).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.