Results 1 to 6 of 6

Thread: Ci sarà al mondo...

Ensign Cifra's Avatar

Default Ci sarà al mondo...

...almeno una persona, dico una sola, che stimi quest'uomo?

http://espresso.repubblica.it/dettag...54747&ref=hpsp

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma suo figlio si chiama pellegrino ?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Si, chi ci magna sopra, o chi ne trae giovamenti i cosidetti suoi lacchè...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Vabbè, è chiaro che Mastella sia un porco e come tale spostando qualche pietra vengano alla luce tutte le schifezze che nasconde il suo culo enorme.
    Però ci schifiamo di fronte a questo scempio perchè adesso i riflettori sono puntati sul suo di culo... che opportunamente messo alla luce ha mostrato quanto schifo faccia.

Pensate se questo giornalismo, che io reputo fondamentale in un paese che si possa definire democratico, andasse a scoperchiare i culi di TUTTI i politici... penso che i telegiornali solo per parlarne avrebbero materiale per riempire i servizi dei prossimi 8 mesi.

Siamo nel paese del magna magna, della mafia a tutti i livelli, dei favoritismi, del cameratismo.. siamo italiani insomma. ingoiamo merda aoe e non diciamo un cazzo.
    Ormai non mi scandalizzo più a leggere queste cose, la cosa che mi fa incazzare è che è tutto nascosto, celato, assopito da un servizio d'informazione totalmente colluso con questo circolo vizioso di merda.
    Sono marci anche loro, facendone parte, per cui è ovvio che le notizie scomode non vengano mai alla luce, se non appunto in quei rari casi come appunto questo, con il porco clementino, in cui si deve dare in pasto alle bestie (il popolo) un politico da sputtanare per tenerci a bada.

La verità è che se ci fosse un bel gruppetto di giornalisti Travaglio style con i coglioni, che andassero ogni settimana a rovistare fra i conti di un politico a caso, avremmo di cui indignarci non solo per il porco sopracitato, ma per TUTTI i porci che stanno in parlamento o che ci orbitano.
    E questo non succederà mai visto che ad una simile super inchiesta/denuncia giornalistica, seguirebbe la terza guerra mondiale italica
    Daoc
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Io non penso che i lacchè stimino i culi che leccano.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Io non penso che i lacchè stimino i culi che leccano.

Stimarli no, ma seguirli si.
    Il Mio Vangelo