Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e adesso jamino viene qui più spesso...
e mò sò cazzi vostri...
![]()
searching for free time...
MMMMMM
Va be c'è sempre "vecchia signora"...
Comunque il forum lo frequentavo più che altro su questioni di mercato...
Tutto il capitolo calcipoli lo frequentavo poco e nulla in quanto finivo sempre a litigare in quanto (vi sembrerà starno ma è così) dal maggio 2006 io sono colpevolista su Moggi (rispetto all'articolo 1) mentre su quel forum ci sono i veri pasdaran (o talebani) di Moggi...
Azzo c'è gente che riesce a sostenere che è una persona per bene...
oddio corro a tagliarmi le vene...
...ma fanculo a ste robe da dementi![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sul forum di gilda Jami ha come avatar la foto di Giraudo ed in precedenza aveva quella di Moggi.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda