di daoc sono sul forum di wayne
questo è uno spam apriamo una sezione rosikiere![]()
di daoc sono sul forum di wayne
questo è uno spam apriamo una sezione rosikiere![]()
penso che tom sarà felicissimo della tua richiesta..
in caso manda 1 pm a shalee è il mod della sezione di daoc stai certo che farà di tutto per aprire 1 rosikiere anche qui
![]()
O forse solo gli irriducibili!!!!!!!!!
io sto patchando ^^
fotte na sega eh ?
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
ma c'e' il rischio che tiri fuori il cartellino giallo?
cioe' GOA:
ho attivato l'acco 3 mesi fa e ho dovuto pagare 9 euri per DR, ho rinnovato solo 1 mese poi scaduto acco e l'altra sett lo ho riaperto..
nel frattempo ho formattato e DR e' diventata gratuita.. ora vorrebbero che acquistassi catacombs.. ho patchato lotm usa con DR eu
e sorpresa.. mi dice che non sono autorizzato ad usare questa espansione.. cosi' ho scaricato toa .. e con toa funge..
prima ho riprovato a scaricare di nuovo DR 450 mb .. solito problema.. ora riscarico toa 250 mb..
ed ora inizia il totorightnow ^^
Last edited by mistik; 8th November 2007 at 21:51.
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Lussi che ci può permettere solo a 8 posts...![]()
Last edited by Shock; 8th November 2007 at 22:51.
cosa intendi per cazzuti?![]()
accidenti che bel 3ad!complimentation!![]()