http://www.repubblica.it/2007/10/sez...di-quinto.html
dato che verrà aperto di sicuro anticipo io.
di sicuro non sono per "fare di tutta l'erba un fascio", certo è che questi individui vanno incarcerati o meglio allontanati immediatamente
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...di-quinto.html
dato che verrà aperto di sicuro anticipo io.
di sicuro non sono per "fare di tutta l'erba un fascio", certo è che questi individui vanno incarcerati o meglio allontanati immediatamente
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
che merda di persone...ma sta gente se sta cosi perchè non va a prostitute invece di violentare la gente onesta?
e cmq con la legge italiana sto tipo è fuori in 1 mese massimo...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
sarannp sempre le solite frasi, ma chissa perchè queste cose le fanno sempre le stesse persone...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Un bel calcio nel culo e rimandarlo da dove vengono a tutti sti zozzoni stranieri parassiti che non lavorano e ci prendono pure per il culo.
Be io che sono ottimista per natura noto che la povera vittima è stata salvata e soccorsa da una nomade rom...Una di quelle che fortunatamente è sfuggita alla furia omicida di Gilda
Per il resto sulla castrazione chimica agli stupratori non è che sia contrario eh...
Castrazione chimica??? lol, il problema non è il loro cazzo, ma il loro cervello. Per me un colpo di pistola in testa e gg.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
castrazione chimica? Glielo devono tagliare a crudo e fargli guardare mentre lo danno in pasto ai pescecani! Forse visto che è moglie di un ufficiale verrà punito severamente creando un precedente. Ma ci credo poco.