Spoiler
babbe il primo zelda rifatto per wii e' una cosa che solo un coglione non puo comprare anche a scatola chiusa, sul serio credo che chiunque abbia giocato il primo zelda lo vorrebbe rigiocare nella riproposizione adeguata ad i tempi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'avevo letto oggi su gamesradar, pd sarebbe bellerrimo![]()
And many more lol
Dio lo needo tantissimo, direi che e' il secondo miglior zelda di sempre dopo OOt (mi prendero' insulti per averlo messo sopra TP ma sono legato al passato)
p.s. Ma oracle of ages del gameboy merita o lo lascio stare?![]()
Macheppalle... han rotto i coglioni pero',dai... peggio di Square a sto punto.
Per quanto sia stato bello.. morto li'.. non lo voglio nel 2000.. mi basta TP -.-''
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Inutile dire che il 90% dei remake è fatto per quelli che giocano a uno zelda per la prima volta ( come nel caso del wii che sta ownando e molta gente scopre sti giochi magari per la prima volta sul serio ) e vengono insultati dai nerd con roba tipo :"Ai miei tempi c'erano i veri zelda , si stava meglio quando si stava peggio , te non sai un cazzo"
And many more lol
Io, che sono un fanboy di FF7 e Xenogears ( e chi non lo è....) se la Square invece di tutte queste merdine ne carne ne pesce , facesse un bel remake coi controcazzi di quei 2 giochi, mi comprerei qualsiasi console sulla quale uscirebbero.
Free from Signature
Cmq considera Zuppa , portare in 3d un gioco 2d cambia automaticamente il gioco in qualcosa di diverso.Anche i dungeon e tutti i posti cambiano senso ,e cambia la natura stessa del problema![]()
And many more lol