visto sabato sera....
per gli appassionati della serie il film risulta parecchio godibile...ovvio americanate c'è ne stanno a iosaaaaaaa ma alla fine 7.5 euri spesi bene![]()
visto sabato sera....
per gli appassionati della serie il film risulta parecchio godibile...ovvio americanate c'è ne stanno a iosaaaaaaa ma alla fine 7.5 euri spesi bene![]()
visto anche io, per passare una serata è ottimo, personalmente mi è piaciuto molto
Bellissimo
Cazzatona col botto ma bellissima
huahuahu visto anche io, film tamarrissimo ma vale i soldi spesi
io uno tamarro come il bruce me lo sposerei istant![]()
mi hanno rovinato Die Hard
Bruce Willis con l'accento siciliano
voce cambiata
dialoghi quando gli attori hanno la bocca chiusa...
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
avrei preferito die hard 4 in lingua originale o senza voci piuttosto
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
la cosa peggiore del film che rimane a mio avviso decisamente buono è EDOARDOOOOOOOO COSTAAAAAA ESPERTOOOOO DI INFORMATICAAAAAAAA![]()
nei film americani l'esperto di informatica è quello che sa premere il tasto dell'ascensore senza farlo esplodere
-cit. Estrema, 2022