Results 1 to 11 of 11

Thread: [Wii] Recensito RE:UC

Randolk's Avatar

Default [Wii] Recensito RE:UC

Accoglienza "morbida" da IGN: 7.9

http://wii.ign.com/articles/835/835031p3.html

Qualche problema di puntamento, a tratti ripetitivo, ma 20 ore di gameplay, quest secondarie, 2 player co-op e tanto amarcord da RE.

Esattamente quello che mi aspettavo, lo prenderò con calma, ora c'è SMG.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma è un gioco su binari

edit:
    se non si chiamava resident evil nessuno lo avrebbe cagato di striscio, imo, a sto punto diamoci tutti a time crisis
    Last edited by Axet; 15th November 2007 at 02:51.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma è un gioco su binari

edit:
    se non si chiamava resident evil nessuno lo avrebbe cagato di striscio, imo, a sto punto diamoci tutti a time crisis

Molto più un House of the Dead con storia N volte migliore, alla fine quel voto se lo merita tutto, come nulla di più.
    Free from Signature

Sarà ma per me i giochi su binari, dal primo all'ultimo, son buoni giusto per passare na decina di minuti in sala giochi.

Saranno gusti ma proprio lo trovo incomprensibile.

-----

Ensign xv25's Avatar

Lo comprero' anche io dopo Mario Galaxy, magari se lo trovo in bundle con la zapper
    Sarà ma per me i giochi su binari, dal primo all'ultimo, son buoni giusto per passare na decina di minuti in sala giochi.

Saranno gusti ma proprio lo trovo incomprensibile.
    Infatti io spero mi dia un esperienza simile.. quanto cazzo mi divertivo anni fa' a saltare la scuola per andare a giocare ai vari Virtua Cop, House of the Dead, Silent Scope, Time Crisis, Jurassic Park in 2.. certo che per un gioco del genere potrebbero anche fare un prezzo piu' basso, ma vabbe' non mi lamento troppo :P

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

no ma gege, l unica cosa che dovevavo fare era un buon puntamento e invece ce stanno pure dei problemi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Lo comprero' anche io dopo Mario Galaxy, magari se lo trovo in bundle con la zapper

Infatti io spero mi dia un esperienza simile.. quanto cazzo mi divertivo anni fa' a saltare la scuola per andare a giocare ai vari Virtua Cop, House of the Dead, Silent Scope, Time Crisis, Jurassic Park in 2.. certo che per un gioco del genere potrebbero anche fare un prezzo piu' basso, ma vabbe' non mi lamento troppo :P
    Vabbè ok son gusti, ma scusa in un gioco su binari l'unica cosa che puoi fare è mirare e sparare.
    Nella rece dicono che il puntamento fa merda, quindi proprio la meccanica di base del gioco fa merda, come cazzo ha fatto a prendere 7.9? -_-
    Ribadisco per me tutto è dovuto al fatto che si chiama resident evil, anche perchè se volete giochi su binari ce ne sono a dozzine

-----

Randolk's Avatar

Vabbè ok son gusti, ma scusa in un gioco su binari l'unica cosa che puoi fare è mirare e sparare.
    Nella rece dicono che il puntamento fa merda, quindi proprio la meccanica di base del gioco fa merda, come cazzo ha fatto a prendere 7.9? -_-
    Ribadisco per me tutto è dovuto al fatto che si chiama resident evil, anche perchè se volete giochi su binari ce ne sono a dozzine
    Non esagerare, lì dicono che è "a tratti impreciso", specie se devi mirare in testa agli zombie. Aspetterei cmq qualche altra impressione.

Edit: qui mi sembrano più ottimistici --> http://www.gamerankings.com/itemrank...eviewid=821213
    Last edited by Randolk; 15th November 2007 at 11:06.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

disappointed :<

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non esagerare, lì dicono che è "a tratti impreciso", specie se devi mirare in testa agli zombie.
    e dici poco..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ma e' ovvio che molto cell'ha messo il fatto che si chiama Resident Evil, col cazzo che gli altri Virtual Cop o House of the dead ci infilano dentro la storia di 4 RE con scene di intermezzo e retroscena inediti.
    Per chi poi ama RE tranquillamente con questi presupposti se lo comprava pure se prendeva 6, il voto che ha se lo merita, se non aveva l'impostazione a binare ed i piccoli difetti di puntamente prendeva tranquillamente di più.
    Free from Signature