Visto che sono da poco un felice utente 360, voi o sommi conoscitori del mondo videoludicomi sapreste indicare i giochi che meritano su questa consolle?
e inoltre graw (il 2 credo) merita come gioco?
se mi viene in mente altro aggiungo
![]()
Visto che sono da poco un felice utente 360, voi o sommi conoscitori del mondo videoludicomi sapreste indicare i giochi che meritano su questa consolle?
e inoltre graw (il 2 credo) merita come gioco?
se mi viene in mente altro aggiungo
![]()
Spoiler![]()
![]()
gow e bioshock
poi spetti mass effect e lost odyssey
Vieni nel mio clan xboxlive!
www.netforcelive.com
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
gratz.
Imo
Halo 3
Call of duty 4
Bioshock
Forza motorsport 2
Rainbow six vegas
Graw 1 e 2
Gears of war
Questi sono i must buy, poi ci sono altri titoli che dipendono da quanto ti piace il genere in questione.
Prepara i DANARI per Mass effect![]()
ah, e se hai un pc discreto per ora non hai nessun capolavoro da comprare per forza su x360, dato che gow è appena uscito anche per pc(sempre che tu faccia parte di quel 50% di utenti a cui funziona
)
intanto ringrazio per le risposte
il mio pc è dell'anteguerra e quindi rinuncio a farci girare le ultime cose uscite
non sono un amante degli fps puri... ma ho amato gow (in verita' lo amo tutt'ora)... quindi chiedo info su bioshock, che mi intrigava, e cod4...il 2 l'ho adorato su pc ma non so se sapro' adattarmi al pad...graw l'ho visto e mi intrigava l'ambientazione(poi al mediaworld è sotto i 40 euro) pero' il dubbio è lo stesso che di cod4...
altri giochi non saprei...aspetto mass effect...aspettavo assassin creed ma ho paura della delusione estrema...
giochi di auto non mi appassionano piu' di tanto, provato varie demo senza troppo entusiasmo..sinceramente pero' non credo di aver provato fm2.
RPG c'è nulla?
Apparte oblivion che ho gia' odiato su pc e 2world che sembra abbastanza incagabile (provata la demo)
adventure ?
fatto un giro al mediaworld ma sembra sfornino solo fps...boh!
lost plantet comè?
per il momento mi fermo![]()
Spoiler![]()
![]()
rpg aspetta appunto mass effect, lost odyssey (Jrpg)
oppure spera che la semplicita di blue dragon non ti infastidisca
+ che altro non te piacciono gli fps, non te piacciono i jrpg....
me sa che hai sbagliato console![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La x360 offre purtroppo (per te) molti fps di elevatissima qualità, che ti assicuro (da amante di mouse + tastiera) posso essere giocati benissimo con il pad della 360, che a differenza degli altri pad per console è il più adatto per questo genere, imo è ottimo. Cod 4 su 360 ce l'ho e l'ho finito, un capolavoro e giocabilissimo, grafica spettacolare. Graw 1 e 2 finiti anche, molto belli ma molto più rilassati, ottimo il pad anche in questo caso. Per bioshock che dire, imo un pelo sotto cod 4 ma capolavoro dell'anno. Divertiti con la X360![]()
beh ci sono le simulazioni sportive se no...
Io mi regolo sempre in base a questo sito: www.spaziogames.it
che tratta ogni console ed è costantemente aggiornato.
Nello specifico da un'occhiata a questa :
http://xbox360.spaziogames.it/conten...=x360&filtro=1
che è la classifica top games per 360 dei giochi recensiti, sicuramente in base ai tuoi gusti potrai trovare quel che più fa per te.
Free from Signature