Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Padre pio

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Default Padre pio

Fake o no?

Oggi ho visto la trasmissione di augias,in cui c'era luzzato autore del libro padre pio,ora vedo che anche l'infedele su la7 ne sta parlando sempre con luzzato presente...La mia idea è di un fake palese,sgamato subito dalla chiesa e perseguito x anni,che poi ha cambiato drasticamente opinione sotto il papato di giovanni paolo II...
    voi che ne pensate?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

fake anche sec me

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

in estate ho fatto l'autista ad un van 9 posti per 8 anziani, scarrozzati da padre pio in puglia.

Il palese dei balocchi dei credenti, non si sente manco un pò la spiritualità... solo business, fake o no, quello che ci hanno fatto su è uno schifo
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    in estate ho fatto l'autista ad un van 9 posti per 8 anziani, scarrozzati da padre pio in puglia.

Il palese dei balocchi dei credenti, non si sente manco un pò la spiritualità... solo business, fake o no, quello che ci hanno fatto su è uno schifo
    infatti negli ultimi 20 anni(dati sentiti oggi a pranzo da augias quindi nn precisissimi) a S.giovanni rotondo gli albeghis on diventati da 25 a 130,la stessa proporzione x ristoranti e bar..e da paesello è diventata un cittadina di 30000 persone...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che si muovano a mettere una madonna o un cristo pure a scampia cosi ci leviamo un po' di criminali dalle strade
    Si chiamano operazioni di rilancio e valorizzazione territorio

And many more lol

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    infatti negli ultimi 20 anni(dati sentiti oggi a pranzo da augias quindi nn precisissimi) a S.giovanni rotondo gli albeghis on diventati da 25 a 130,la stessa proporzione x ristoranti e bar..e da paesello è diventata un cittadina di 30000 persone...
    chiunque aveva un pezzo di terra lì ha svoltato, o ci sono alberghi o parcheggi
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mah.. spero non sia una presa per il culo o non vorrei essere nei panni dei milioni di fedeli che ogni anno vanno li sperando in una svolta per qualcuno dei loro cari magari malati terminali.
    Sarebbe come dire che Lourdes è stata una trovata pubblicitaria.

Se questi "miracoli" un domani si scoprisse sono stati abilmente inventati dal clero, beh, pure io che sono sempre stato scettico e distaccato, avrei una gran voglia di andare in vaticano con un paio di ordigni esplosivi...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

a me è sempre andata male,le uniche apparizioni dei miei paesani(mio prozio compreso) sono state il diavolo,non credo che la gente sia cosi invogliata a visitare il posto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ma io ho visto una trasmissione dove dicevano che l'incaricato della santa sede che doveva indagare sulle stigmate di PP, aveva bellamente detto che erano fake e se le era causate con l'acido fenico.

Prima dicono che è fake, poi lo santificano? boh, vai a sapere cosa cè sotto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Padro Pio è un business ormai da anni, come molti simboli della nostra "amata" chiesa...
    Direi che la chiesa stessa è diventata una spietata azienda.

C'è qualcuno che va lì armato di una fede genuina e per queste persone io mi sento offeso.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Un conto è parlare di chiesa vaticano, un conto è parlare della parrocchia, del convento etc.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Mirera's Avatar

ho sempre detestato il commercio delle disgrazie

Lieutenant Commander Emma's Avatar

un grand uomo, sfruttato.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mah.. spero non sia una presa per il culo o non vorrei essere nei panni dei milioni di fedeli che ogni anno vanno li sperando in una svolta per qualcuno dei loro cari magari malati terminali.
    Sarebbe come dire che Lourdes è stata una trovata pubblicitaria.
    Se questi "miracoli" un domani si scoprisse sono stati abilmente inventati dal clero, beh, pure io che sono sempre stato scettico e distaccato, avrei una gran voglia di andare in vaticano con un paio di ordigni esplosivi...
    Se n'era già parlato nel famosissimo video di Richard Dawkins, dove si faceva il conto di quante pellegrini andavano a Lourdes e della % di miracoli (miracoli, non semplici "guarigioni") e si vedeva come alla fine, era la stessa che accade sempre negli ospedali con persone in coma che si risvegliano senza motivo o altre cose simili...

searching for free time...

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Solo per precisare, l'incaricato della chiesa che ha attaccato Padre Pio é Agostino Gemelli quello da cui prende nome il policlinico universitario della Cattolica di Roma.

Page 1 of 2 12 LastLast