in qualsiasi citta eh
http://www.corriere.it/salute/07_nov..._vietato.shtml
in qualsiasi citta eh
http://www.corriere.it/salute/07_nov..._vietato.shtml
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non ci vuole una legge per stabilire che sarebbe meglio non fumare vicino a bambini e donne in gravidanza. Giusto un minimo di buon senso.
Ma visto che per me i fumatori sono buoni solo ad aumentare la spesa sociale, ben venga qualsiasi legge che preveda un qualsiasi tipo di multa.
fortunatamente di solti nn frequento posti con donne in gravidanza e/o bambinima se mi dovesse capitare nn penso che mi porrei troppo il problema, te ne vai 20 m lontano e amen
giustissimo, io vieterei pure di fumare vicino l'entrata dei locali pubblici, tutti si piazzano sempre li e quando si entra/esce si deve passare la loro nube di fumo
sono d'accordo, in tutta la mia vita ho conosciuto una miriade di persone che fumano.
Quelle che hanno dimostrato di mantenersi rispettose di chi li circonda e che non fuma, saranno state forse 1 o 2....
Il fumatore tipo se ne fotte totalmente se ha vicino qualcuno a cui il fumo può non essere particolarmente gradito. Un esercito di incivili totali...a cui personalmente augurerei quello che il buon senso mi dice che non dovrei mai augurare.
DaocSpoiler
Fumo. Rispetto i divieti e li faccio rispettare (ho un bar). Quando sono in un posto dove si puo' fumare se so che ai presenti da fastidio non fumo. Se sono in presenza di persone che non conosco chiedo il permesso.
Io non generalizzerei![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
lo so non si deve generalizzare, è un errore facile incui cadere.. però quandov edi certi comportamenti altro che calci, dovrei girare con una bomboletta piena di gas propano.. gliela spruzzi in faccia e poi vedi![]()
DaocSpoiler
eh vabbe ma che palle li odiate proprio i fumatori...noi siamo tolleranti con chi non fuma scusate...mica ci danno fastidio quando ci stanno vicini e soffiano tutta quell'aria pulita...bleah