Results 1 to 3 of 3

Thread: Tele2 adsl e p2p

Ensign Malbrouk's Avatar

Alert Tele2 adsl e p2p

Non so magari ne avete parlato per giorni, nn sono un frequentatore di questa sezione del forum, ma ho scoperto questa cosa ieri e adesso nutro forti istinti omicidi

http://www.downloadblog.it/post/3641...-filtri-al-p2p

sono stato 2 settimane a capire perchè il mio router o il mio firewall o il mio emule nn funzionassero a dovere, mi sono fatto una cultura su ip statico id alto sui virtual servers e cazzi e mazzi...e alla fine scopro che io nn potevo fare nulla...

Una mattina ho acceso emule prima di andare all'uni, alle 7 e mezza ( il filtro va dalle 8 alle 24) e funzionava benissimo, kad (uso solo quello) connesso e con compagno, poi sono tornato e di nuovo la benda al povero mulo...nn vi dico quanto sono impazzito quel giorno...

per quanto la odi tenetevi stretta alice, perchè alla telecom nn hanno certo problemi di banda (almeno quelli...) oppure passate a fastweb...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma non garantiscono nemmeno la banda minima , adesso vogliono anche importi la banda castrata nelle ore che vogliono loro per evitare che tu che paghi un fisso usi al massimo la banda per cui hai pagato ? o_o
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

tele2 è uno schifo, sempre detto, se poi hai problemi di linea e chiami il servizio assistenza ( lol ) il numero è a pagamento
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù