Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 66

Thread: La fine di Heroes 1st season

Randolk's Avatar

Default La fine di Heroes 1st season

CHE GIGANTESCA INCOMMENSURABILE CAGATA.

Mi aveva appassionato per un po', poi la scimmia ha inizato piano piano a saltellare sempre meno insistentemente. Capisco perchè lo hanno cancellato dal palinsesto, ore perse di sonno ieri sera. Ma vaffanculo va, esplodessero davvero in volo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Piu' che altro ci sono delle "incongruenze" che credo verrano spiegate nella 2a serie...
    Tipo l'eplosione quando Hiro va nel futuro la prima volta e quando Peter la sogna e' sempre di mattina.... invece avviene la sera

Perche' hanno modificato "la storia"?
    Ma se Mohinder nel futuro si ricorda delle metropolitana quando Hiro aveva avvertito Peter questo vuol dire che Hiro non ha modificato proprio nulla tornando indietro visto che la bomba e' esplosa cmq
    Quindi ci sara' un'altra bomba di mattina?

Randolk's Avatar

Non sono le incongruenze ad infastidirmi, è proprio "the end" che è una cretinata colossale. Da come muore Sylar, a come muore in modo STUPIDERRIMO Lindermann a come arriva il neopresidente a dire "tutto può cambiareh! avevi ragioneh!", cioè ditemelo che sto guardando gli x-men.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Piu' che altro ci sono delle "incongruenze" che credo verrano spiegate nella 2a serie...
    Tipo l'eplosione quando Hiro va nel futuro la prima volta e quando Peter la sogna e' sempre di mattina.... invece avviene la sera
    Perche' hanno modificato "la storia"?
    Ma se Mohinder nel futuro si ricorda delle metropolitana quando Hiro aveva avvertito Peter questo vuol dire che Hiro non ha modificato proprio nulla tornando indietro visto che la bomba e' esplosa cmq
    Quindi ci sara' un'altra bomba di mattina?

L'esplosione avviene di giorno prima che hiro modifichi il passato.

QUando hiro cambia il passato l'esplosione avviene la sera, non mi pare un incongruenza.

Mohinder si ricorda di hiro perchè hiro parlandoci non effettua azioni che modificano lo spazio tempo (al contrario del fatto di uccidere Sylar).

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Spoiler
    Last edited by Rad; 15th November 2007 at 12:26.

Sturm's Avatar

Oh raga dateve na regolata con gli spoiler
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non vero xche debba essere una cagata il finale sinceramente,tra l'altro considerando la seconda serie imho e' il miglior telefilm di questo genere degli ultimi 10 anni per trama,personaggi e sviluppo delle puntate.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    QUando hiro cambia il passato l'esplosione avviene la sera, non mi pare un incongruenza.
    Vabbe non capisco -.-°
    Hiro cambia il passato tornando indietro e avvertendo Peter...
    Ma questa cosa e' successa anche nel futuro dove la bomba e' esplosa...

Cmq mi sono espresso male non sono incongruenze ... sono punti che non mi tornano piu' che altro

@Sturm perche' spoiler? Se il post si chiama "La fine di Heroes 1st season" vuol dire che uno ha visto tutta la prima stagione no? Lo spoiler comincia quando si parla della seconda giust?

Sturm's Avatar

No lo spoiler comincia quando cominciate a parlare di cose inerenti la storia. Non mi pare che sul post heroes dato che tratta di heroes non usino il tag appropriato. Per il semplice fatto che potrebbe sempre darsi che alcuni non abbiano visto il telefilm. Poi il tutto è ben riassunto nelle regole di questo forum che potete leggere comodamente.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Non vero xche debba essere una cagata il finale sinceramente,tra l'altro considerando la seconda serie imho e' il miglior telefilm di questo genere degli ultimi 10 anni per trama,personaggi e sviluppo delle puntate.
    La seconda serie non l'ho vista.
    La fine della prima è una cretinata colossale.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    No lo spoiler comincia quando cominciate a parlare di cose inerenti la storia. Non mi pare che sul post heroes dato che tratta di heroes non usino il tag appropriato. Per il semplice fatto che potrebbe sempre darsi che alcuni non abbiano visto il telefilm. Poi il tutto è ben riassunto nelle regole di questo forum che potete leggere comodamente.

quindi si deve usare sempre? perche ce sempre qlc che nn ha visto un film o telefilm o cartone. Se si mette nel titolo l'argomento ed io per esempio nn lo ho visto, nn entro nemmeno nel post no?

Spoiler

Sturm's Avatar

3) L'utilizzo del tag Spoiler è OBBLIGATORIO laddove si debba parlare di episodi specifici di film/telefilm/cartoni, di trame, dialoghi, ecc., insomma di tutto ciò che potrebbe rovinare la visione ad altri utenti che non hanno ancora visto il film/telefilm/cartone in oggetto. La violazione di questa regola comporterà un cartellino per "Spoilering" di 15 punti!

Non mi pare sia arabo.
    “Perché io?”

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Cmq sturm, in un topic che si chiama "La fine di Heroes 1st Season", c'è un argomento molto specifico. Uno che non ha visto le ultime puntate non ci si avvicina nemmeno.

Uhm finche' si parla della stagione in generale e' giusto usarli perche' magari c'e' chi si e' perso l'ultima puntata e potrebbe rovinarsi la sorpresa ...

Ma se uno non ha visto Heroes e si va a leggere un topic che si chiama "Fine della 1a stagione" cosa crede di trovarci dentro se non commenti a pezzi della storia?

Cmq ok dai

@Drako idem .. .aspetto che finisca la 2a e poi mi faccio tutta una tirata il primo week libero che ho
    Last edited by Mosaik; 15th November 2007 at 12:52.

Page 1 of 5 12345 LastLast