Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: Consiglio portatile

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Default Consiglio portatile

Per motivi di spazio devo prendere un portatile con il quale ci si riesca a giocare decentemente un po' a tutto ma senza fare un mutuo per pagarlo.
    Intorno ai 1000 euro come budget.
    Quindi buona scheda video e che abbia il wi fi.
    Consigli?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Per motivi di spazio devo prendere un portatile con il quale ci si riesca a giocare decentemente un po' a tutto ma senza fare un mutuo per pagarlo.
    Intorno ai 1000 euro come budget.
    Quindi buona scheda video e che abbia il wi fi.
    Consigli?

credo che per una scheda video decente su un portatile si superino i 1000euri...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Hador's Avatar

http://configure2.euro.dell.com/dell...N1152014&s=dhs

di meglio su quel prezzo difficile trovare, ma non ci giochi a tutto.
    prenditi un fisso se vuoi giocare

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    credo che per una scheda video decente su un portatile si superino i 1000euri...
    vabbe' facciamo anche 1200-1300 massimissimo.
    @hador:lo so che se voglio giocare devo prendere un fisso,ma per problemi di spazio,non mi ci sta proprio.Per giocare a tutto chiaramente non intendo al massimo dei dettagli,ma almeno giocare in modo fluido.
    Cioe' ora giro con una 6600 liscia da 256 mb di ram,possibile i portatili attuali montino schede peggiori?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    vabbe' facciamo anche 1200-1300 massimissimo.
    @hador:lo so che se voglio giocare devo prendere un fisso,ma per problemi di spazio,non mi ci sta proprio.Per giocare a tutto chiaramente non intendo al massimo dei dettagli,ma almeno giocare in modo fluido.
    Cioe' ora giro con una 6600 liscia da 256 mb di ram,possibile i portatili attuali montino schede peggiori?

guarda io ho un asus A8Jr con ATI radeon X2300 128 dedicati (con hypermemory da 763mb)... e fa cagare... manco con pes5 riesco a giocare decentemente...
    e lo ho pagato intorno ai 1100 la scorsa primavera...

quando mi ero informato io, i notebook con schede video buone partivano dai 1500 euri a stare stretti...

magari hador te ne tira fuori dal cappello uno intorno ai 1300... aspetta sue nuove in caso
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    guarda io ho un asus A8Jr con ATI radeon X2300 128 dedicati (con hypermemory da 763mb)... e fa cagare... manco con pes5 riesco a giocare decentemente...
    e lo ho pagato intorno ai 1100 la scorsa primavera...
    quando mi ero informato io, i notebook con schede video buone partivano dai 1500 euri a stare stretti...
    magari hador te ne tira fuori dal cappello uno intorno ai 1300... aspetta sue nuove in caso
    E io che avrei voluto giocarci a WAR
    Avevo visto questo (link)
    Ma a sto punto non giocare per non giocare prendo uno da 700 euri a mediaworld

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Guarda fossi in te aspetterei un po'..
    Giusto ieri Nvidia ha presentato le 8800M GTX e GTS che sono le versioni portatili dei loro chip top di gamma (anche se cambia molto da una 8800 GTX a una 8800M GTX in termini di specifiche).
    Aspetta giusto per vedere come funzionano su un Portatile e vedi..
    L'unica cosa e' che bisognerà vedere per il budget..
    Anche la mia ragazza è nella tua stessa situazione (2 fissi a casa non ci stanno e quello che c'e' è il mio ).
    Per giocare ora come ora gli unici davvero belli sono gli Alienware, ma costano un occhio della testa purtroppo..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Schede video per portatili ci sono le 8400 che fanno schifo le 8600 che sono paragonabili ad una fascia medio bassa e le 8700 che sono decenti.

Le uniche schede video che si prospettano buone per portatili sono le future 8800.

Anchio dovrò cambiare a breve il portatile e sto aspettando l'uscita di queste schede video per farmi un idea dei prezzi per questa roba.

Portatili per giocare ci sono di varie marche oltre che alienware, per esempio qua in italia ce ideaprogress, il problema attuale degli alienware è il cambio che ti fa lievitare il prezzo di un 10% circa, peccato non poterli prendere direttamente dall'america....

Warrant Officer

ladro hai dato un occhio a questi ?

www.santech.com
    I will be back, eventually.

Sbagliato link per caso?

Intendevi questo?

http://www.santech.it/

L'avevo visto a suo tempo, ma non mi attirava molto, i prezzi alla fine sono sempre sulla stessa linea dell'ideaprogress, e mi sa che i portatili alla fine sono presi da uno stesso fornitore comune.

C'è da stare attenti ad una cosa con i portatili, la velocità dell hd, di base li mettono tutti a 5400.
    Last edited by Ladro di anime; 21st November 2007 at 12:17.

Beh a sto punto vedo i prezzi,ma credo che giocare su un portatile diventi difficile senza spendere oltre i 1500.
    A sto punto aspetto le offerte mediaworld invece di sbattermi a cercare in giro

Hador's Avatar

l'unico che monta una 8700 che è buona ed ha un prezzo sotto i 2k sono gli alienware ( http://www.alienware.co.uk/product_d...de=SKU-DEFAULT ), se riesci a comprarlo dall'america costa 1500 dollari che quindi è poco, ma in europa te lo becchi a 1500 euro

In verità ce l'hanno anche l'ideaprogress e risparmi un bel po di soldi per via del cambio.

Warrant Officer Rob's Avatar

Problemi di spazio in che senso? se un LCD 20" ti va bene come dimensioni, solo schermo intendo dire, pensa ad un iMac 20" "base" su cui metti poi anche Win per giocare. Sempre meglio di un portatile, se lo scopo è avere un qualcosa di domestico e con in + il fatto di avere sopratutto un Mac.

Se invece "problemi di spazio" significa un qualcosa da riporre nel cassetto allora come non detto
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

utele un mac per giocare rob
    il portatile da me linkato ha scheda video migliore e costa meno -_-

Page 1 of 2 12 LastLast