Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 93

Thread: Vita dura per i pirati in francia

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Default Vita dura per i pirati in francia

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

I film on demand, su Internet, invece usciranno in contemporanea ai dvd, ovvero sei mesi dopo la distribuzione in sala.
    Finalmente hanno capito qual è l'unico modo per contrastare la pirateria...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Finalmente hanno capito qual è l'unico modo per contrastare la pirateria...
    Ma chi si scarica i film qualità merda dalla sala?
    Piuttosto spendo 7 euro al cinema.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    io

Hador's Avatar

only dvd rip
    c'è da vedere se dal punto di vista tecnico riusciranno o meno a gestirsi la cosa.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Eh?

La soluzione per la pirateria è fornire uno strumento di consegna digitale dei film. In questo modo si evita di spendere soldi INUTILI per un dvd che presenta dei costi logistici altissimi, tra produzione e stampa del supporto materiale, spedizioni, giacenze in magazzino, costi editoriali per il materiale cartaceo, ecc, ecc...

Levatevi dalla testa che i film scaricati siano in qualità youtube... Non so se sapete che circolano dei rip di film a risoluzioni pari a quelle di hd-dvd e blue-ray.

Il futuro del mercato home video è la distribuzione digitale. Con la banda larga scaricare 5/10gb non è un problema. I costi, se ipoteticamente gestiti in onestà, sarebbero estremamente ridotti e chi non può permettersi di comprare il dvd di ogni film in uscita potrebbe scaricarlo a prezzo ridotto e legalmente.

Crewman The Beast's Avatar

Faramjr c'ha straragione, e pure Hador, anche se sostituisco dvd-rip con dvd e basta (si io scarico quelli da 4gb xD).

Chissà come mai quando ladra il popolo si incazzano tutti e cercano castighi, soluzioni, torture cinesi ecc, mentre quando ladrano quelli potenti (in questo caso case discografiche/cinematografiche) tutti le tutelano e ne giustificano i prezzi indecenti.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

confermo la ottima qualità
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

chiaramente se sta cosa la fanno in italia ci sarà da considerare i prezzi che cacceranno fuori , perchè se un dvd te lo mollano a 20 euro e in digitale te lo danno a 15 e devi metterci su il supporto e te devi stampare tutte le cover , a sto punto meglio pigliarlo al negozio.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Eh?
    La soluzione per la pirateria è fornire uno strumento di consegna digitale dei film. In questo modo si evita di spendere soldi INUTILI per un dvd che presenta dei costi logistici altissimi, tra produzione e stampa del supporto materiale, spedizioni, giacenze in magazzino, costi editoriali per il materiale cartaceo, ecc, ecc...
    Levatevi dalla testa che i film scaricati siano in qualità youtube... Non so se sapete che circolano dei rip di film a risoluzioni pari a quelle di hd-dvd e blue-ray.
    Il futuro del mercato home video è la distribuzione digitale. Con la banda larga scaricare 5/10gb non è un problema. I costi, se ipoteticamente gestiti in onestà, sarebbero estremamente ridotti e chi non può permettersi di comprare il dvd di ogni film in uscita potrebbe scaricarlo a prezzo ridotto e legalmente.
    Ma mi sa che che nn ho capito io il tuo intervento allora.
    Cmq la consegna digitale dei film per me nn ha nessun senso, io voglio il dvd coi costi logistici altissimi, e voglio averlo a casa.
    Se devo pagare voglio qualcosa che abbia qualcosa in più un di un dvdrip scaricato dalla rete in maniera illegale.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Cmq la consegna digitale dei film per me nn ha nessun senso, io voglio il dvd coi costi logistici altissimi, e voglio averlo a casa.
    Se devo pagare voglio qualcosa che abbia qualcosa in più un di un dvdrip scaricato dalla rete in maniera illegale.
    guarda che ne lcaso ti fanno scaricare direttamente una iso del dvd che è tale e quale a quello che compri al negozio .

chiaramente se parliamo di dvdrip parliamo anche di un costo minore rispetto al dvd scaricato dalla rete
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    guarda che ne lcaso ti fanno scaricare direttamente una iso del dvd che è tale e quale a quello che compri al negozio .
    chiaramente se parliamo di dvdrip parliamo anche di un costo minore rispetto al dvd scaricato dalla rete
    Sostituisci iso al posto di dvdrip e cmq il discorso resta lo stesso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Cioé un jewel case in plastica che trovi ovunque e una copertina stampata? Ad un prezzo più alto di €10-15?

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cioé un jewel case in plastica che trovi ovunque e una copertina stampata? Ad un prezzo più alto di €10-15?
    Ma io se posso e trovo compro sempre edizioni più carine di un jewel di plastica e una copertina stampata.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

bisognerà vedere quanto costeranno i film on demand.. se costano quasi come i dvd sono inutili

Page 1 of 7 12345 ... LastLast