cioè casta un mago me tocca girar telecamera 2 ore per cercarlo e far face, se freccio io vado subito in autotarghet
ma perchee![]()
cioè casta un mago me tocca girar telecamera 2 ore per cercarlo e far face, se freccio io vado subito in autotarghet
ma perchee![]()
1) bello il titolo del 3ad
2) non hio capito il discorso telecamera. non basta face?
3) se chi ti colpisce e' oltre X loc non te lo da come target (non ricordo quanta loc)
4) con l'arcere e' ancora piu' facile dato che con longshot non sei quasi mai autotargettabile , certo che se gli tiri una freccia da 500 loc....
es.
mago si piazza dietro una pianta e casta devo per forza cercalo e targhettarlo manualmente,
stessa cosa la faccio io con solite loc o magari anche piu lontane vado subito in autotarghet
e tutto il gg che seguo sta cosa... provato e riprovato ma nulla... sempre autotarghettato
ma last attakker è una scenza sconosciuta?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
pure decifrare quello che cerchi sempre di dirci è una scienza tommy
tvb
cmq forse non te li autotargetta se ti arrivano delle boltate ai limiti del range e mentre ti stanno per arrivare addosso ti allontani ulteriormente, ma mi sembra cmq strano.
se erano dd normali ed e' il primo target che ha cominciato a castare dovrebbe prendertelo subito in target
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera